Vai al contenuto

Mi presento


Gixxer74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al sito.

in sostanza io vorrei avere, da chi ne sa e ne ha provate più di me, dei consigli sulla configurazione di un motore che nasce 3 marce (era su una faro quadrato 3m ruote a 4 fori).

Quindi intanto ciao a tutti, ci vediamo nel forum giusto dove vi dirò le mie intenzioni e sentiamo se e dove sbaglio. 

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

SALVE  e benvenuto !..  dove devi postare ?  sezione corsa corta  pe rcorsa corta idem per corsa lunga ..dipende da che motore hai in mente ,,Comunque  ti  do' una dritta al volo ,,al di la'del motore che hai in mente .....smonta iltuo raro motore e non lo elaborare ecc ..prendi un'altro blocco e ti diverti come megli credi 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, FREE TUNING ha scritto:

SALVE  e benvenuto !..  dove devi postare ?  sezione corsa corta  pe rcorsa corta idem per corsa lunga ..dipende da che motore hai in mente ,,Comunque  ti  do' una dritta al volo ,,al di la'del motore che hai in mente .....smonta iltuo raro motore e non lo elaborare ecc ..prendi un'altro blocco e ti diverti come megli credi 

Ciao free turning. Grazie della risposta. Non so se è un motore raro, i Carter Sono gemelli comunque, ma stavo proprio pensando di lasciarlo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...