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W-Force 60x54


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  • Moderatore

dipende dalla lunghezza biella anche ,li ho visti con biella standard 97-105-110mm ,e secondo me ha ragione carambola perchè il pistone scende 1,5mm in più e sale 1,5mm in più ,quindi dovrai basettare tra testa e cilindro sempre se ti escono fasi umane ,se no bisogna tornire il cilindro alla base e aumentare lo spessore tra testa e cilindro

Modificato da claudio7099
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  • Moderatore

io personalmente quando faccio questi aumenti di corsa preferisco la biella più lunga in modo da giocare con 2 spessori ,uno abbondante sotto il cilindro e uno più piccolo tra testa e cilindro ,parto con spessorare con rondelle il cilindro finchè non supero i 126-130° di travaso che è sempre il più critico ,poi adeguo lo scarico e se troppo alto tolgo rondelle o lo alzo di fresino se troppo basso ,poi solo dopo realizzo la basetta e lo spessore testa ,ma finchè non si misura per bene le fasature è inutile parlarne ........poi tanto rimane una cosa molto soggettiva nel senso che uno preferisce lo scarico basso da trattore disel e l'altro lo preferisce a 200°per fare 14.000 giri .........però con due spessori si può tornare anche in dietro abbassando o alzando il cilindro a piacimento ,cosa che non puoi fare con biella standard senza tornire il cilindro alla base

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