Vai al contenuto

Kit disco Crimaz + Bitubo + Antiaffondo ci sta tutto senza modificare?


Messaggi consigliati

Premetto che ho letto diversi post, ma non ho trovato nulla in questione, vorrei montare il kit crimaz con disco per non modificare il parafango e altro, ho però già un bitubo a gas davanti e vorrei sapere se montando il kit ci sta la pinza e non tocca contro il serbatoio del gas del bitubo...

Poi volevo chiedervi se ne vale la pena dato il costo, ho una vespa ET3 la mia prima vespa, confronto agli scooter che avevo a 14 anni la cosa che mi ha da subito preoccupato è che non frena! ora siccome ci ho messo il 130 DR con espansione e 21 sarebbe il caso di farla anche frenare :-) non volevo snaturare troppo la vespa per questo opterei per crimaz, fosse per me non lo monterei nemmeno ma ci tengo alla mia vita :-) non frena cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho avuto per alcuni anni e te lo consiglio. adesso voglio comprare anche quello per forcelle old tipo gl gt ts.

l'ho montato con vari ammortizzatori tra cui il bitubo e non tocca. ma non mettere assolutamente l'antiaffondo. diventa inguidabile con antiaffondo e bitubo (testato)

secondo me sono soldi ben spesi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, nordy ha scritto:

io l'ho avuto per alcuni anni e te lo consiglio. adesso voglio comprare anche quello per forcelle old tipo gl gt ts.

l'ho montato con vari ammortizzatori tra cui il bitubo e non tocca. ma non mettere assolutamente l'antiaffondo. diventa inguidabile con antiaffondo e bitubo (testato)

secondo me sono soldi ben spesi

 

ok, allora lo provero' senza, ma come mai era ingudabile? troppo rigida? io ho regolato il bitubo a meta'...dici che e' troppo duro? dietro invece l'ho quasi lasciato scarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che su ebay e subito un certo roberto di modena vende un kit che sembra la copia di quello di Crimaz ad un prezzo molto allettante, in teoria sembra anche migliore perchè monta una pinza a doppio pistoncino brembo, correggetemi se sbaglio ma quella di crimaz è fatta fare dal pieno artigianalmente ma non penso possa competere contro una ditta come brembo senza contare la facile reperibilità delle pastiglie...

la consigliate?ora che l'ho vista e dato il prezzo sono piu per prendere quella..

Modificato da newmodelarmy
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, newmodelarmy ha scritto:

ho visto che su ebay e subito un certo roberto di modena vende un kit che sembra la copia di quello di Crimaz ad un prezzo molto allettante, in teoria sembra anche migliore perchè monta una pinza a doppio pistoncino brembo,

Tempo fa c'era chi l'aveva provato ma aveva avuto abbastanza difficoltà nel montaggio con quote che non tornavano ecc...

Con quello di Crimaz le pastiglie le trovi sia Brembo che Malossi, non ricordo da che modello "commerciale" sono prese....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BERGO ha scritto:

Tempo fa c'era chi l'aveva provato ma aveva avuto abbastanza difficoltà nel montaggio con quote che non tornavano ecc...

Con quello di Crimaz le pastiglie le trovi sia Brembo che Malossi, non ricordo da che modello "commerciale" sono prese....

ok perfetto, volevo prenderlo ma se non va bene lascio stare...quindi ricapitolando kit crimaz + bitubo senza anti affondo perchè col bitubo non va bene, cioè funziona male e già basta il bitubo....corretto?grazie.

Modificato da newmodelarmy
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, newmodelarmy ha scritto:

quindi ricapitolando kit crimaz + bitubo senza anti affondo perchè col bitubo non va bene, cioè funziona male e già basta il bitubo....corretto?grazie.

Esatto, oppure anche un buon BGM all'anteriore che va benissimo...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...