Vai al contenuto

Configurazione da turismo


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi,ieri mi sono messo intorno alla mia vespa e leggendo sul forum,ho deciso di provare a togliere la basetta da 2 mm tra carter e cilindro e ho messo una basetta da 1,5 tra cilindro e testata.Rimomtato il tutto l ho provata e mi sono accorto che ha molta più ripresa sale molto bene di giri,praticamente la 29/68 la tira senza problemi. Volevo chiedervi:ora monto un carburatore 19,avrei a disposizione un 21 polini,vale la pena sostituire il 19 con il 21 o è meglio montare un 24?L'importante è che non mi diminuisca la coppia,perché se fosse così mi tengo il 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai,con un 21 o 24 non lo affoghi il motore ,purche' carburato correttamente,o magari se lo soffochi con qualche filtro troppo chiuso;anzi se hai ancora un 19 di quelli Piaggio vecchi e monti qualcosa di piu' recente magari migliori ancora l'erogazione,difficilmente la potenza massima perche' tanto con la siluro e' quella che ti da' il limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...