Vai al contenuto

Acceleratore rapido


Simonjge79

Messaggi consigliati

6 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

se devi mettere anche la pompa freno ,io ti consiglio una cosa del genere con un rinvio molto piccolo http://www.brixiamoto.com/comando-gas-acceleratore-con-manopole-beta-rr-50-wrm-125-enduro-motard

il polini con la leva tocca se lo giri sottosopra

Grazie, le hai già montate? Io volevo montare il tubo fisso polini diametro 22 non il rapido polini...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Quattromarce ha scritto:

Puoi anche montare I tubi dxc che se non sbaglio sono piu lunghi ancora dei polini

Ho guardato su duepercento e ho visto che non sono p&p...bisogna tagliare manubrio e saldare delle boccole...in piú è fatto per utilizzare il comando frizione a bracciale...

Nel mio caso troppo invasivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io ho messo il tubo e il rapido polini ,ma senza la pompa idraulica su pk 50 ,ho dovuto solo ripulire dalla vernice il manubbrio e aggiungere un grano per fermarlo ,ma il filo accelleratore passa sopra il manubbrio ,ho fatto un foro più grosso e ho usato il gommino della leva benzina così tiene ferma la guaina 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, claudio7099 ha scritto:

io ho messo il tubo e il rapido polini ,ma senza la pompa idraulica su pk 50 ,ho dovuto solo ripulire dalla vernice il manubbrio e aggiungere un grano per fermarlo ,ma il filo accelleratore passa sopra il manubbrio ,ho fatto un foro più grosso e ho usato il gommino della leva benzina così tiene ferma la guaina 

La larghezza manubrio è rimasta invariata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il collare di quella pompa è decisamente largo perché ha i bulloni disassati,vorrei provare con una pompa di recupero oppure opterei per la pompa vmc con pistoncino diametro 12 che costa sui 35€.

Avete idea se questa pompa possa funzionare discretamente con l'impiato originale et2?

Screenshot_2018-02-07-11-37-42-1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

no ,aumenta di un paio di cm lato rapido ,se aggiungi ancora la pompa altri 2-3 cm

Ora faccio un paio di prove,intanto vedo se qualcuno sa rispondermi riguardo la pompa vmc, così nel frattempo studio cosa mettere come spessore lato cambio per centrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

c'erano anni fà le manopole più corte da montare ,non mi ricordo se derivazione cross ,potrebbero tornare utili se vuoi aggiungere un distanziale da un paio di cm sulla manopola di sinistra del cambio per pareggiare (quasi),se no visto che hai un manubrio di scorta ,guarda se si può segare qualcosa lato destro per recuperare almeno i cm della pinza preno

comunque il lavoro più bello che ho visto per la pompa è usarne una posteriore con un leveraggio sulla leva originale ,propio qui sul forum ,se non si china la testa sotto non ti accorgi neanche che è idraulico

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...