Vai al contenuto

Problema con accensione vespatronic


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo...io ho un problema con un accensione vespatronic con laggiunta di una batteria su una vespa primavera..praticamente ho voluto attaccare l impianto originale dei fanali sulla batteria avendo montanto anche il contachilometri sip..il mio problema è che in uscita del cavo che mi dovrebbe caricare la batteria non ho i 12 v (?) per cui quando accendo i fanali con il sip la batteria si scarica in poco tempo[emoji848]e un altro problema che ho è che quando dall interuttore dei fanali cambio "tipologia" di luci mi spegne il sip..qualcuno puo aiutarmi? Se ho scritto qualcosa di non chiaro scusate[emoji28]

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai collegato come schema sui pin del regolatore 200892318164_Vespatronik.jpg
Ora praticamente i fanali gli ho attaccati direttamente sull accensione...pero non vedo segnali di caricamento alla batteria..sul regolatore sono attaccati giusti..ho paura sia l accensione che non va o altrimenti cosa puo esserr ancora?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 2/2/2018 in 16:51 , nicolasaggio2 ha scritto:

Ora praticamente i fanali gli ho attaccati direttamente sull accensione...pero non vedo segnali di caricamento alla batteria..sul regolatore sono attaccati giusti..ho paura sia l accensione che non va o altrimenti cosa puo esserr ancora?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Come hai fatto ad attaccare i fanali? La bobina principale primavera è il filo verde che passa in serie al clacson con il pulsante nc. Poi avrai anche il freno da cambiare perchè sarà al contrario... io delle poche che ho montato ho fatto un impianto nuovo. Puoi usare i fili che hai ma devi stravolgere un po' di cose soprattutto se passi in cc. L'interruttore deve essere modificato o preso specifico per accensione elettronica il clacson andrà 12 vcc il contatto di stop andrà nc. Se riesci segna che collegamenti hai fatto che vediamo di trovare una soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...