+ FedeBO Inviata 2018 Gennaio 29 Share Inviata 2018 Gennaio 29 ciaoa tutti, finalmente ho trovato chi mi fa un albero anticipato spalle 83 come dico io e quindi posso procedere con questo benedetto motore per la mia et3 Cilindro M1 d56 (in possesso) lamellare al carter parmakit (in possesso) 30 phbh (in possesso ma ibrido, da sistemare secondo guida) 24/72 con parastrappi crimaz (in arrivo) albero anticipato c.51 biella 97 cono 20 (in arrivo) accensione malossi (da acquistare) Ora veniamo ai due dubbi: Frizione: mi sono procurato una crimaz cm easy 3 dischi completa; leggendo un pò in qua e in la mi sono venuti un pò di dubbi. Nella versone a3 dischi reggerà? meglio montarne 4? Esperienze? Espansione: inizialmente puntavo alla vmc evo, ma ho letto di adattamenti necessari..quindi stavo pensando anche ad una MD 130 st2 oppure ad una raven S32...qualcuno me le può recensire o dare dritte? Scusate ma su small ho esperienza di motori originali o DR turistici, questo è il mio primo serio, ho più esperienza sulle large. Grazie a quanti vorranno darmi una mano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2018 Gennaio 30 Nessuno mi da un parere? almeno sulla questione frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Gennaio 30 Moderatore Share Inviata 2018 Gennaio 30 per la frizione, dovrebbe tenere, anche se non ho mai lavorato con altre frizione se non la mia. per la marmitta, vai da raven senza pensarci, ne ho provate 4, 3 su quattrini e 1 sul falc, mai una delusione, sempre prodotti al top Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2018 Gennaio 30 Grazie mille per il tuo intervento , leggo che tutti mettono 4 dischi , o chi ne mette tre usa la doppia molla.... per questo mi sono venuti mille dubbi . La tua com'è? Per l'espansione mi ispira anche a pelle e lui mi sembra una persona competente da quel che leggo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Gennaio 30 Moderatore Share Inviata 2018 Gennaio 30 2 ore fa, FedeBO ha scritto: Grazie mille per il tuo intervento , leggo che tutti mettono 4 dischi , o chi ne mette tre usa la doppia molla.... per questo mi sono venuti mille dubbi . La tua com'è? Per l'espansione mi ispira anche a pelle e lui mi sembra una persona competente da quel che leggo per la friz ti mando un MP, per la marmitta come ti dicevo, chiedi a raven, che non ne rimarrai deluso, 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2018 Gennaio 30 Share Inviata 2018 Gennaio 30 4 ore fa, FedeBO ha scritto: o chi ne mette tre usa la doppia molla.... E' probabile che sia così anche per te, ma la doppia molla la puoi prendere anche da Crimaz.. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2018 Gennaio 30 E' probabile che sia così anche per te, ma la doppia molla la puoi prendere anche da Crimaz..Quindi secondo te una easy 3 dischi monomolla non reggerebbe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2018 Gennaio 31 Share Inviata 2018 Gennaio 31 18 ore fa, FedeBO ha scritto: monomolla non reggerebbe? Monomolla per me sei al limite, se è ancora nuova o metti la doppia molla o chiedi a Crimaz se te la può cambiare con una a 4 dischi. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati