Vai al contenuto

non ce scelta di pneumatici


Messaggi consigliati

buongiorno  a tutti. ho visto in rete e varie discussioni sui pneumatici, nel mio caso 90.90-10  che di scelta di buon pneumatici ce poca roba. quelli dichiarati per oltre 100km orari. superiori alla sigla j

dopo domenica che ho avuto un piccolo scherzo con la mia piccina che su un leggero bagnato si e' messa ad oscillare a destra e sinistra come una saponetta per un paio di secondi sul dritto.

oggi ho preso i Mitas MC 34 - 10'' 90/90-10 50P TL racing soft   li dan per 140 km orari. con la sigla p.

ci son moltissime discussioni su motori pompati ma di pneumatici idonei ne vedo poco (quelli per velocita superiori ai 100) io non me me intendo , non so se quelli che ho preso son idonei per asciutto e un po di bagnato. qualcuno sa cove vanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

con le continental non lo so, mi aspirano.. su sip per le 90.90-10 ho visto le SCHWALBE Weatherman DSC, mai comprato gommme per vespa decenti non so cosa sia meglio per asciutto e bagnato per questa stagione su pk rush. le 350- 10 dietro penso che non ci stiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

delle heidenau ho visto adesso delle recensioni su siti germanici sembrerebbe che fan al caso mio anche se le tassellature non mi piaciono ma con sto tempo sembrano le sue.

per il fattore j ci saran problemi se si supera i 100km ?? su certe statali stare in parte alla strada per far passare le macchine e' molto piu' impegnativo ormai (non le sistemano)

meglio stare in mezzo alla strada e camminare nel mio caso andatura tranquilla circa 80 km per un 50%  di guida. il 30% e uso cittadino, il rimanente mi piace dar una tirata.:-)

che faccio vado per le heidenau??  

ciao grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti assolutamente dell'indice di velocità per utilizzo stradale. 

Conta che le Dunlop che si usano su vespe da pista hanno indice di velocità 100 km/h....ed in pista vanno leggermente più forte :D

Per utilizzo invernale i migliori che puoi mettere sono i k58, coi fondi viscidi o freddi sono le N1! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...