Vai al contenuto

Parere su prezzo del meccanico


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Ho portato la mia Vespa Special dal meccanico per mettergli: 102 dr (senza anticipare l'albero o raccordare i carter), carburatore 19/19, rapporti 24/72, sospensioni nuove (non le originali) e i manicotti nuovi (tutti gli oggetti elencati li procurerà lui, io non ho comprato niente). Per tutto questo mi ha chiesto 500 euro, secondo voi è un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
9 ore fa, Biella ha scritto:

Fossi al posto tuo io mi concentrerei di più su dei freni efficienti e che gli ammo siano "regolati" come si deve e anche i silent block, se non vuoi fare una curva con dei silent da 11 euro tutti e due.

Quoto!

Ciao, Gino

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Biella ha scritto:

Fossi al posto tuo io mi concentrerei di più su dei freni efficienti e che gli ammo siano "regolati" come si deve e anche i silent block, se non vuoi fare una curva con dei silent da 11 euro tutti e due.

I freni sono efficienti. Per gli ammo e i silent  block non saprei dirti, oggi la vado a prendere e vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2018 in 00:39 , Biella ha scritto:

Fossi al posto tuo io mi concentrerei di più su dei freni efficienti e che gli ammo siano "regolati" come si deve e anche i silent block, se non vuoi fare una curva con dei silent da 11 euro tutti e due.

Ho ritirato la Vespa e devo dire che va benissimo! Mi ha anche cambiato la frizione e me ne ha messa una a 4 dischi! L'unica cosa che ho notato e che quando lascio il gas fa uno strano rumore, sarà perché sono in rodaggio o perchè ho il padellino originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...