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PK 125 XL bella briosa, possibile?


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Ma no così non posso lasciarla. La proprietaria precedente è caduta e ha ammaccato entrambi i fianchetti, ammaccato lo scudo e il parafango anteriore. Inoltre quando ha verniciato la cantina non l'ha nemmeno coperta bene. Sul parafango ha decine di macchioline bianche. E da un lato la sella ha un taglio di 4/5 cm. Mi vergognerei a girare con un mezzo ridotto così. Per fortuna zero ruggine però.  Perché non rendergli giustizia (l'arancione è un po' forte, può non piacere ma magari un colore originale) 

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Tia non dare retta a sti pazzi.....anche il rapido adesso??....vedi che sei già assuefatto?!!??.....scherzo ovvio!

....cura bene tutto quello che comprende la "sfera" sicurezza.   Ammortizzatori,freni,leveraggi,cavi ,guaine.  Pneumatici,silent block...tutto quello che è telaio e ciclistica deve essere al meglio.   Nello spendere ipotetiche 300€ per la parte motore...considera anche una ugual spesa per la ciclistica....o più!!        Ti rispondo anche in merito alla cavalleria che potresti ottenere(ritornando in chiave semiseria...non me ne vogliate?)....il tuo gt potrebbe sviluppare una potenza che va da:0.17cv....potenza sviluppata dall'azione della gamba che agisce sulla pedivella di messa in moto....di un'elaborazione "ad minchiam"............fino ed oltre i 30cv...che possono,in termini di prestazioni assolute,andare molto meno degli 0.17 cv sopra elencati perché appunto non supportati da una struttura adeguata. 

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5 minuti fa, filipporace ha scritto:

Tia non dare retta a sti pazzi.....anche il rapido adesso??....vedi che sei già assuefatto?!!??.....scherzo ovvio!

....cura bene tutto quello che comprende la "sfera" sicurezza.   Ammortizzatori,freni,leveraggi,cavi ,guaine.  Pneumatici,silent block...tutto quello che è telaio e ciclistica deve essere al meglio.   Nello spendere ipotetiche 300€ per la parte motore...considera anche una ugual spesa per la ciclistica....o più!!        Ti rispondo anche in merito alla cavalleria che potresti ottenere(ritornando in chiave semiseria...non me ne vogliate?)....il tuo gt potrebbe sviluppare una potenza che va da:0.17cv....potenza sviluppata dall'azione della gamba che agisce sulla pedivella di messa in moto....di un'elaborazione "ad minchiam"............fino ed oltre i 30cv...che possono,in termini di prestazioni assolute,andare molto meno degli 0.17 cv sopra elencati perché appunto non supportati da una struttura adeguata. 

Ahahaha no no ma essendo consapevole di no n essere in grado io il cilindro la monto, carburo e poi bona. Più avanti quando avrò più confidenza (magari facendo te su un blocco cavia) probabilmente avrò la smania della lavorazione. Per ora non mi frulla niente in testa mi ??

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  • SuperMod
Il 22/1/2018 in 17:07 , FREE TUNING ha scritto:

GIUSTO PERCHè siamo in tema ..fatevi due risate sulle lavorazioni "AD MINCHIAM" : https://www.ebay.it/itm/MODIFICATO-Cilindro-testa-130-polini-LEGGERE-ATTENTAMENTE/183026956296?hash=item2a9d41b808:g:H94AAOSw4QdaYkBo     su questo povero cilindro 130 doppia .., tornando al punto  indubbiamente

....ma non pensavo si potessero condividere immagini pornografiche sul forum!!   Freetuning?!...proprio un moderatore che posta immagini esplicite di gang bang col fresino!!!??

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  • SuperMod
7 minuti fa, tiavince ha scritto:

Ahahaha no no ma essendo consapevole di no n essere in grado io il cilindro la monto, carburo e poi bona. Più avanti quando avrò più confidenza (magari facendo te su un blocco cavia) probabilmente avrò la smania della lavorazione. Per ora non mi frulla niente in testa mi ??

?

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  • Moderatore
52 minuti fa, filipporace ha scritto:

....ma non pensavo si potessero condividere immagini pornografiche sul forum!!   Freetuning?!...proprio un moderatore che posta immagini esplicite di gang bang col fresino!!!??

Ihihihihi ##lima e FRESINO per un cilindro porcino ##   FALLO !!!!:-):-):-):-)... Naturalmente una testa racing....ci STA " TUTTA:-):-):-) per il rapido puoi SEMPRE togliere  il fermo nel manubrio,,. Se  Non ti basta CE" il rapido da mettere nel pozzetto:-):-):-)

Modificato da FREE TUNING
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