Vai al contenuto
Denny95

Carterino hp su carter special

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Sto finendo il mio blocco falc e per montare il carterino frizione hp su special tocca sul piatto ganasce dietro sui perni dove vanno le ganasce..voi di solito come fate molate i perni?non ce rischio che si spaccano e scappa una ganascia?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe tamburo e piatto ganasce pk,quest'ultimo e' spianato proprio dietro i perni invece della bombatura che ha il piatto special proprio dove tocca.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il piatto pk ci vuole propio quello dell' hp? 

Il tamburo pure ci vuole per forza quello pk ?quello special non ci va per le ganasce più grosse della pk vero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No vogliono accoppiati,han quote differenti,purtroppo,so che il tamburo special e' piu'  bello.

Molti limano il piattino special e gli va bene eh,io ho avuto un problema per altri motivi,ma non mi son fidato piu'....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo monto ed è bastato molare un pelo. 

Non devi togliere cm, basta poco e monta senza problemi. 

La cosa più rognosa però è la minore corsa del nottolino hp, per risolvere prendi il nottolino più alto che vende sip 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, leo180 ha scritto:

La cosa più rognosa però è la minore corsa del nottolino hp, per risolvere prendi il nottolino più alto che vende sip 

Bello,si,per caso riesci a mettermi un link?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il pk non cia la bombatura sui perni..ma dopo il nottolino più alto ci vuole anche lo spessore tra carter e coperchio frizione?Io la frizione ho la fabbri fb36 qualcuno di voi la monta x caso con il carterino hp?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello,non conoscevo,grazie,2 mm più lungo,si torna utile per sfruttare tutto il movimento della leva,mi piace!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche MD racing vende un ottimo spingi disco compatibile coi piattelli senza cuscinetto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessato all'argomento, quindi per chi monta fb36 su carter special con carterino hp a leva lunga, ha problemi di spessore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cè 1mm forse 1,5mm di materiale da togliere dal piatto porta ganasce ,si monta ,si segna con una matita o pennarello dove tocca e si mola via con il flex ,un lavoro da 5 minuti tutto li .....è il tamburo che tiene su la vespa non il piatto ganasce 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la fb salvo casi particolari non ha bisogno di spessori, io mettere il tamburo pk anche perchè aiuta la frenata e non ti tocca modificare niente 

aime io devo spessorare pure il carterino e mi tocca anche il piatto pk 

Link al messaggio
Condividi su altri siti