Vai al contenuto
Denny95

Carterino hp su carter special

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Sto finendo il mio blocco falc e per montare il carterino frizione hp su special tocca sul piatto ganasce dietro sui perni dove vanno le ganasce..voi di solito come fate molate i perni?non ce rischio che si spaccano e scappa una ganascia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe tamburo e piatto ganasce pk,quest'ultimo e' spianato proprio dietro i perni invece della bombatura che ha il piatto special proprio dove tocca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il piatto pk ci vuole propio quello dell' hp? 

Il tamburo pure ci vuole per forza quello pk ?quello special non ci va per le ganasce più grosse della pk vero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No vogliono accoppiati,han quote differenti,purtroppo,so che il tamburo special e' piu'  bello.

Molti limano il piattino special e gli va bene eh,io ho avuto un problema per altri motivi,ma non mi son fidato piu'....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo monto ed è bastato molare un pelo. 

Non devi togliere cm, basta poco e monta senza problemi. 

La cosa più rognosa però è la minore corsa del nottolino hp, per risolvere prendi il nottolino più alto che vende sip 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, leo180 ha scritto:

 

La cosa più rognosa però è la minore corsa del nottolino hp, per risolvere prendi il nottolino più alto che vende sip 

Bello,si,per caso riesci a mettermi un link?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il pk non cia la bombatura sui perni..ma dopo il nottolino più alto ci vuole anche lo spessore tra carter e coperchio frizione?Io la frizione ho la fabbri fb36 qualcuno di voi la monta x caso con il carterino hp?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello,non conoscevo,grazie,2 mm più lungo,si torna utile per sfruttare tutto il movimento della leva,mi piace!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche MD racing vende un ottimo spingi disco compatibile coi piattelli senza cuscinetto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessato all'argomento, quindi per chi monta fb36 su carter special con carterino hp a leva lunga, ha problemi di spessore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cè 1mm forse 1,5mm di materiale da togliere dal piatto porta ganasce ,si monta ,si segna con una matita o pennarello dove tocca e si mola via con il flex ,un lavoro da 5 minuti tutto li .....è il tamburo che tiene su la vespa non il piatto ganasce 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la fb salvo casi particolari non ha bisogno di spessori, io mettere il tamburo pk anche perchè aiuta la frenata e non ti tocca modificare niente 

aime io devo spessorare pure il carterino e mi tocca anche il piatto pk 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!