Vai al contenuto

Che albero motore montare?


Messaggi consigliati

Ciao, sono nuovo sul forum.

Volevo chiedere quale albero motore è preferibile che Monti su un :

102 polini

Proma

24/72

19 dell' orto

Dato che ho rotto quello che avevo prima, volevo sapere quale mettere e se potevo metterne uno originale

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Checco0110 ha scritto:

 

Ciao, sono nuovo sul forum.

Volevo chiedere quale albero motore è preferibile che Monti su un :

102 polini

Proma

24/72

19 dell' orto

Dato che ho rotto quello che avevo prima, volevo sapere quale mettere e se potevo metterne uno originale

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Secondo me quello originale va benissimo

basta che sia in ordine, magari un pò anticipato e con la gabbietta a rulli del pistone maggiorata

Link al commento
Condividi su altri siti

se non raccordi i travasi, (allargando quelli sul carter a copiare quelli del cilindro) è consigliabile montare un albero anticipato,  ne esistono molte marche e modelli, ma quasi nessuno monta mai l'OLYMPIA anticipato, seppur molto economico a mio dire robusto, tutto lucidato, con biella ad oliva molto solida ed ottima, oppure..... monta un sempre ugualmente economico ma onesto Jasil che in vero gli somiglia molto

Albero motore JASIL anticipato, cono 19, biella 87, corsa 43, Vespa 50, Special   jasil

image.jpeg.f9e2786f309036b9fcea2d8c64e923ed.jpeg OlympiaRisultati immagini per albero motore vespa 50 olympiaolympia

 

abbinalo a kit cuscinetti albero POLINI

 

Kit 2 cuscinetti e 2 paraoli POLINI Albero motore Vespa 125 ET3 Primavera cono 19

 

visto che cambi albero non guastano... e non costano poi nemmeno tanto.... i paraolii a doppio labbro e basso attrito sono di qualità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...