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244 quattrini per la mia super


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Detto fatto ho finito con la carta da 180 adesso un minimo di rugosita c'è, ho di nuovo messo dentro cambio, primaria, albero motore ho anche messo dentro l'asse dalla messa in moto che ho ricevuto in settimana assieme al pignone di messa in moto, adesso ho tutto per chiudere. Si vede bene sulla foto che adesso il passaggio e più ampio tra albero è carter rispetto a prima.

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Modificato da maserati
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41 minuti fa, maserati ha scritto:

Ma dai così tanti:sco:sco mi aspettavo al massimo 25.... sono tanti 30.... non ho ancora finito l'assemblaggio che comincio a farmela a dosso solo a pensare come spingerà forte.....:-D:-D

Ne ha 28,6 il mio che e' a valvola (e fatto da me, che ne capisco poco) quindi sono sicuro che un lamellare ben fatto, come sta venendo il tuo, sicuramente almeno i 30 li vede senza dubbio.....

Modificato da scr@mble
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Ciao ragazzi questa sera non ho fatto niente, niente tempo da dedicare al motore per andare avanti... ma ho comunque preso 2 minuti per osservare il pacco lamellare da più vicino e avrei qualche domande da farvi. In fondo al pacco c'è  un trattamento nero(foto 1) sapete dirmi che cosa è? E poi sempre su i bordi di questo trattamento si vedono delle imperfezioni, come delle piccole bave andrebbero tolte vero?(foto 2 e 3)

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I lavori vanno avanti questa sera ho chiuso i carter e il selettore cambio, mi sono trovato difronte ad un dilemma quando ho voluto mettere il coperchio frizione, non riesco a chiuderlo, adesso vi chiedo il coperchio 125/150 e diverso dell' 200?(in termini di dimensioni) ho notato che il coperchio che ho ha un dente che tocca contro la frizione sarà solo quello a modificare o va cambiato il coperchio completo? Ecco qualche foto. 

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Frizione e relativo coperchio montato, montato anche il pistone e messo dentro al cilindro per fare una bella foto :-D:-D:-D domani andrò avanti con la regolazione dello squish per chiudere definitivamente il motore. Se ci riesco spero potere montare il blocco sotto la vespa per una prima accensione, ma sarà difficile riuscirci ho poco tempo a disposizione.

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Ciao a tutti oggi sono andato un po avanti regolato lo squish, chiuso definitivamente il gruppo termico montato il pacco lamellare, ho voluto montare l'accensione parmakit ma c'è qualcosa che non mi quadra il volano quando e montato trovo che resta lontano da i carter e si vede lo statore, vi metto qualche foto per carpire meglio, ho tolto la ventola di plastica e sul rotore c'è la scritta "PK"  con l'accensione mi e stato dato una scatola con gli accessori sopra c'è riportato accensione PX articolo 57505.98 anche il foglietto delle istituzioni è del PX ma c'è un attrezzo strano che non so a cosa serve, che da quell' che ho potuto trovare su internet fa parte del accensione PK...( vedi foto) sapete dirmi se la distanza tra accensione e carter e normale? Cosa ne pensate questa accensione e una PX?

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