Vai al contenuto

Parmakit o falc 60×51/53 uso pista


Messaggi consigliati

Volevo iniziare un nuovo motore per il 2018 raffreddato ad acqua  60x51 biella 105 oppure farlo in corsa 53

Budget 2500€ 

Conviene acquistare un motore completo Parmakit preparato da Barone o un falc da Lauro 

Oppure comprare tutto il necessario e prepararselo da soli

Pareri?

Qualcuno che mi sa dare delle dritte sIlle differenze fra i due motori

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per quanto riguarda l’acquisto di un motore completo, ho paura che 2500€ non siano sufficenti, se tu sei in grado di assemblare un motore ha dovere, forse comprando i soli pezzi, magari anche qualche usato, dovresti farcela, ma non c’è da fare errori nell’aquisto dei pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel budget non basta anche se lo assembli tu personalmente. o cambi strada o alzi l'asta dei dineros :RdR

parlo ovviamente montando tutto con i componenti al top per non avere rogne.

per uso pista comunque io farei un motore classic, non servono cavallerie stratosferiche per andare forte. anzi su vespa, visto i limiti telaistici, quando hai 28cv veri e messi giù bene si va già forte in piste corte e tortuose come quelle del polini cup

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...