Vai al contenuto

177 malossi


Messaggi consigliati

  • Moderatore

NAeidMewSbFohnLBX5BU2wHyHhdfIRrhHJtf_XGX   QUALCUNO ne sa'  qualcosa in piu' di questo 177 malossi  prsentato all'EICMA ?  canna cromata , monofascia , con traversino allo scrico , scarico a sezione variabile ecc ...me gusta ..vorrei sapere se è solo in corsa 57 o montabile anche in corsa 60 ....carburatore almeno un 30?.." i traversinati abitualmente amano esssere abbeverati bene " ecc...

malossi 177.webphttps://www.sip-scootershop.com/en/products/racing+cylinder+malossi+mhr+_31171630      

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante......

Se ne sa poco, anche perchè in rete non si trovano tantissime foto che fanno vedere meglio l'interno ( o perlomeno io non ne ho trovate)....

Come riportato sul link, anche io sapevo che verrà commercializzato entro fine maggio.....

Monofascia, traversino ed un pistone che sembra "diverso" dal solito, ne fanno pensare una vocazione "racing"; non a caso è un MHR.....

Sempre da quel poco che si vede in rete, si apprezza la qualità della testa e la praticità del cono di scarico filettato......

Magari da qui all'uscita definitiva, cambierà ancora qualcosa.....

In ogni caso,  sembra il solito prodotto in puro stile Malossi: qualità, prestazioni ed il prezzo di listino non proprio "popolare".....

Mi piace davvero!!!

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...