Vai al contenuto

cuffia cilindro


Messaggi consigliati

ciao a tutti. premetto che ho cercato su tutto il sito e non ho trovato nulla. Ho appena chiuso un 130 parmakit al cilindro basettato per biella 105. il mio problema è che ora la cuffia tocca sulla testa e non riesco a fissarla. quello che vorrei sapere è se ci sono in vendita delle cuffie rialzate(la mia è quella del 125 et3, in ogni caso la più comune in vendita) oppure se mi tocca allungare in qualche maniera i buchi di fissaggio sulla cuffia. Grazie a tutti e vi prego fatemi sapere che mi sto scervellando:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ciao,

Anche a me ste cuffie non quadrano mai...!!! Se però la scaldi bene diventa deformabile e ne fai quello che vuoi. Io la presento con le viti che combaciano(almeno una se c'è) poi scaldo bene con un phoon da carrozziere e man mano quadro anche gli altri fori....a volte forzando anche  la curna della zona testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Riapro un post vecchiotto 😊 stavo cercando anche io qualcosa in vendita per il polinazzo girato , non si trova niente , e allora grande agricolata , ho tagliato con una normale forbice da elettricista un foglio di alluminio del brico da 0,8 , recuperato un po’ di rivettì piccoli da 3 e mi son messo all’opera , ancora fa un po’ schifo ma appena la finisco ci faccio sú uno stampo in resina e ne costruisco per tutta l’ Italia 😂

243081D2-741D-4184-92B5-BE1BADA958D1.jpeg

809E98FB-18EF-4C1B-AC82-899267154124.jpeg

D73F8ECE-432A-4E2B-9297-CEB8C3C5DADF.jpeg

6ED7C683-6378-4149-B4C9-9D1179048CED.jpeg

CF75C85B-52E4-4239-ACF0-319C913FB3BE.jpeg

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

l'hai chiusa tutta ,ma la marmitta ,hai fatto una prova di montaggio ,io ne ho tagliato un bel pezzo

Si sì Claudio , l’avevo appena sfilata per fare le foto , l’ho costruita sul motore , è un girato con collettore autocostruito 

Modificato da ananga721
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...