Vai al contenuto

help 105 parmakit


Messaggi consigliati

salve a tt....ho preso un 105 parmakit da montare sul mio 50 3 marce....lo spinotto del pistone va giusto giusto nella biella dell'albero originale ZENZA PERO' GABBIA RULLI....mi posso FIDARE!?

ESISTE UNA BIELLA SPECIFICA CHE LO POSSO MONTARE CON UNA GABBIA RULLI ADEGUATA??? 

xke con un albero tipo et3 la biella ha il foro troppo grande !...:fiu

grazie a tt in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
  • Moderatore

è 50 anni che lo chiamiamo 102 perchè cambiare.............il mio intento era di sapere se avevano fatto qualcosa di nuovo anche come travaseria ,è anni che ci rifilano lo stesso cilindro in salse diverse con nomi diversi ma è sempre lo stesso .....preferisco l'rms a dirti la verità tra tutti ,almeno lo lavori come ti piace e butti il pistone ogni 5000 km e lo rimetti nuovo con 16 euri

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

siete voi che non potete sopportare l'rms ma se facciamo una statistica su tutti i polini e dr finti con montato albero ,campana e cilindro rms non so chi la spunta ,io ne ho montati 3 d55 e fino ad ora ho cambiato solo un pistone perchè aveva le fasce incollate (bastava pulirlo)e ho preferito metterlo nuovo visto il costo irrisorio ,vanno e nessuno ha grippato in 10 secondi ,anzi hanno migliaia di km sulle spalle ,basta avere l'accortezza di pulire gli spigoli come si fà su tutti i cilindri in ghisa e non grippano come si dice in rete

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...