Vai al contenuto

Rissa da sedare-slick Avon?


filipporace

Messaggi consigliati

  • SuperMod

Qua si sta preparando per Natale.....gli Agnolotti. 

.....si fatica,si perdono energie.....ci si disidrata!!! E si recupera subito cpn integratori specifici quali: prosecco,ribolla e passerina!!  

Tra gli amici c'è chi afferma di aver posseduto sulla propria vespa degli pneumatici particolari.    

Per sedare la rissa che si sta creando : 

....esistono pneumatici slick.......marca Avon....di varie mescole....dedicati a Vespa??

.....o il prosecco,in gran quantità, provoca  visioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io ho montato parecchie gomme della avon ,soprattutto su moto storiche o di almeno 20 anni ,fanno tutte le misure e i codici velocità riportati a libretto ,quindi sono un ricambio valido ,di solito hanno una mescola molto morbida ,tengono bene e l'unico difetto riscontrato è il consumo ,vengono anche usate in pista su moto storiche sia slick che intagliate con varie mescole ,ma per scooter e vespe ancora non le ho viste ,magari le hanno tirate fuori adesso perchè a catalogo non ci sono ancora...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma non sono in mescola ,filippo parlava di slik

.....oh non riesco a trovare nulla!  Non una immagine. Ho visitato i siti di Avon tyres e Avonmotorsport e non ho trovato nessun riferimento nemmeno sulle misure di uno slik montabile ... 

Eppure sta scritta AVON bianca....su pneumatico slick.....su quei cerchioni dello stesso colore della vespa....

O era una A112 Abarth....:fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...