Vai al contenuto

Rapportatura falc 60x51 al carter


Messaggi consigliati

Salve... è la prima volta che scrivo qui su et3 quindi se sbaglio qualcosa ditemelo pure..

Sto facendo il motore della mia special e ho deciso sul falc ecco la configurazione 

Gt falc 60x51 al carter b 105 scarico singolo 

Lamellare falc 

Vhsb 34

Marmitta falc 

Vespatronic 1 kg con ventola falc

Albero spalle piene fabbri versione pesante

Frizine fabbri fb36

27/69 con cestello fabbri dal pieno

Qui viene il dubbio sulla rapportatura..lauro mi ha consigliato il cluster 17 19 z 47 ma sentendo diverse persone hanno detto che si sono trovati cooti.. premetto che abito in una zona di montagna mista a pianura ma non vorrei trovarmi troppo corto in quanto ho scelto il gt per fare un turismo spinto appunto con fasi basse e scarico singolo

Sono indeciso se prendere il cluster 17 19 z47 oppure il 17 20 z47 o z48 perché molti dicono che il 17 20 ha parecchio salto 3-4 allora appunto volevo abbinarci o la z 47 o ancora meglio l z48..

Voi che dite?Grazie mille a tutti coloro che risponderanno

Modificato da Denny95
Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei la terza originale z18 che la tiri sicuramente senza problemi e rimane divertente ovvero maggior velocita'...... Quarta ti dico 20/47,la z48 oppure il 21 senti ancora il salto.Dopo in base alla marmitta e come ti pare,eventualmente puoi correggere uno di pignone,ma magari ti trovi proprio bene cosi'.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...