Luci led pk50s
5 5

40 messaggi in questa discussione

lo scodellino della lampadina lo devi ristringere per farlo entrare nel faro

io non ho un progetto elettrico ,è già fatto e funzionante tutto sotto batteria sul pk di mio fratello con impianto f10 ,io aimè è 2-3 anni che cerco un telaio special che non costi come un diamante ,tutti quelli che ho trovato o erano pietosi o senza documenti o messi bene ma troppo esosi per i miei gusti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono come le alogene, quelle a led si possono toccare. Il dissipatore di calore è isolato dal corpo lampada che è in plastica infatti

Modificato da Cougar34

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cougar34 ha scritto:

Non sono come le alogene, quelle a led si possono toccare. Il dissipatore di calore è isolato dal corpo lampada che è in plastica infatti

fagli 6 forellini dove vedi il segno con il pennarello e gli giri un pezzo di filo di ferro ,la lampadina la ho appoggiata al volo e mi sono accorto adesso che è al contrario rispetto al faro ,comunque penso sia chiaro

101_0516.JPG

Modificato da claudio7099

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo! Ottima idea grazie, si potrebbe usare il filo d'acciaio per le legature che è semplicissimo da intrecciare

Modificato da Cougar34

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto l'impianto non mi interessa. Mi basterebbe solo  addrizzare la corrente dell'anabbagliante

Modificato da Cougar34

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prenotata quesra lampada h7. Dalla cina, ci metterà minimo un mese ad arrivare, in pratica arrica a piedi.

Appena arriva vi faccio sapere. Dovrebbe richiedere da 1.5 a 2 ah 

20180112_100703.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho già fatto questa prova con una accensione elettronica da 90w, la h7 normale alogena fa da 10, a led anche in corrente continua sfarfalla fino a 1/4 di gas sembra un strobo, senza batteria che sia costantemente la solita intensità di corrente non ne vieni a capo, a meno che tu non ti accontenti della strobo  a bassi giri e led da 2/4 a 4/4 di gas.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho un booster regolatore e le lampade a led queste lavorano da 9a27v. In più a valle metterò ovviamente un raddrizzatore: ponte di diodi e ho un regolatore di tensione a 12v. Spero di aver risolto così. Adesso solo con il regolatore di tensione e una lampada a led dimmerabile a 12v  ac mi sfarfalla solo al minimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cougar34 ha scritto:

Ho un booster regolatore e le lampade a led queste lavorano da 9a27v. In più a valle metterò ovviamente un raddrizzatore: ponte di diodi e ho un regolatore di tensione a 12v. Spero di aver risolto così. Adesso solo con il regolatore di tensione e una lampada a led dimmerabile a 12v  ac mi sfarfalla solo al minimo

Sfarfalla al minimo anche una da 36w il problema secondo me non lo risolvi perché a giri bassi produce sempre e comunque meno corrente e quindi anche un booster non lavora bene. Poi magari(spero per te) mi sbaglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì sicuramente la corrente erogata è molto poca. Speroamo bene... la lampada dobrebbe essere da 18w. Incrociamo le dita 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti