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m1l 56 gtr Setting


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Ciao A tutti,

Apro questa nuova discussione per chiedere consigli sul settaggio del mio motore così configurato:

M1l 56 GTR nuovissimo e P&P

Albero e Carter Quattrini

Marmitta M3XC GTR ultimissimo tipo

26/69 e frizione M4+ pezzi crimaz.

V-Tronic anticipo a 23°da strobo.

Squish: 0,87mm

cambio con 4a 49/21

Carburatore VHSB 38 modello racing.

Acceso con questo setting: Polverizzatore: DQ268, Spillo: K57 2a tacca

                                         Min: 45 senza emulzionatore, Max: 180 getto dellorto.

                                         Valvola Gas: 50

                                         Valvola spillo originale: 300

Allora: non ho forzato ancora ma in 1a, 2a e 3a si prende bene il 180 di getto. Può essere che voglia di più ??

Credevo di essere grasso ma sembra che non sia così, adesso controllo il rubinetto anche se sono quasi sicuro che butti a dovere (BGM ON/OFF con spia riserva), se tutto ok metto il 190 ma mi sembra molto strano questo comportamento. Che ne pensate ??

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Ciao, Confermo è per due tempi modello racing con il tappo in metallo e molla piccola ghigliottina. Il polverizzatore è DQ268. La vespa la sento troppo pulita sotto fin troppo....non affoga ma non è per niente grassa. 

Allora parto con il K24 2a tacca dall'alto e vediamo che cambia. Mi aspetto che ingrassi in accordo alle tabelle spilli dellorto.

Di max lascio il 180 poi smagrisco a step.

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  • 4 weeks later...

Provata e va bene ma il 175 lo prende bene.

Ho aumentato sia la tacca dello spillo sia il getto Max : 185 e continua a prenderselo.

Ho deciso di carburarla sul banco per evitare problemi.

Farò una bancata a breve stò organizzando.

  • Like 1
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  • 3 weeks later...

Onestamente non ho esperienze su banco.

Il punto è che con queste tarature:

VHSB 38 racing modello x motori 2 tempi

Min: 52 diffusore CD1

Max: 185 getto dellorto

Polverizzatore: DP266

Spillo: K 24 alla 3a tacca dall'alto

Ghigliottina: 50

Ancora non riesco a ingrassarla in alto in modo da essere sicuro di non esser magro.

 

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Ciao hai provato a insistere sul fuorigiri? sul mio sembrava sempre magro perché non arrivavo ai giri massimi. Prova ad esempio a tenere giu' la terza o la seconda per tutti i giri disponibili e vedrai che ingolfa, se non e' cosi' c'e' qualche altro problema

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