Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore
1 ora fa, traveler ha scritto:

ciao, guarda  cambia le fasce e via, una pulitina al pistone,e se un domani cambi pistone  non prendere mai il meteor,per esperienza personale prendi marca asso,anche se adesso la prima fascia e a L,con fascie  normali se ne trovano pochi di asso, saluti

i pistoni asso non sono più prodotti in italia con la scatola gialla e blu ,i meteor sembrerebbe di si http://www.meteorpiston.com/it/Pages/Pistons Production.aspx

hai foto dei pistoni grippati meteor...

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

....ma un bel pistone a " tappo  "...stile anni "80 ..= PISTONE MACCHI / BENELLI / CAGIVA  ecc ...se cerchi bene ..potresti anche trovare dei rari " oggigiorno "  MONOFASCIA  PER  cilindri in ghisa ...con le classiche unghiaate nel cilindro ecc .= belle prestazioni ...col fascin0 vintage :=))  per curiosita' a qanto lo hai portato con la rettifica ? = dimensione del pistone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 ore fa, traveler ha scritto:

ciao claudio, il pistone meteor mi si è rotto sotto il segmento superiore,non ho grippato,e di conseguenza ho dovuto aprire il motore per precauzione,mai piu meteor,adesso ho trovato un asso con segmento a L, VA BENONE

vabbè ,ma il pistone lo hai buttato o puoi mettere una foto così capiamo anche noi se comprarlo o no ,non vorrei che fosse la stessa storia degli alberi mazzucchelli rotti perchè la foto che gira in rete è sempre la stessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...