Vai al contenuto

Miglior configurazione 102 malossi


Messaggi consigliati

1 ora fa, oh.etzi132 ha scritto:

Io li ho lasciati originali anche per mantenere affidabilità e fare meno danni. Se li vuoi allargare fallo ma allarga tutta la canna. Allargare solo alla base non serve più di tanto.. Allarga anche lo scarico di 1 o 2 millimetri. Comunque si possono lasciare anche così che vanno già benone

Va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, oh.etzi132 ha scritto:

Non so se riesco a spiegartelo bene per iscritto. Forse ti conviene guardare un tutorial su youtube, così vedendo come lo fanno capisci meglio

Va bene, invece per quanto riguarda la frizione, non è che appena monto tutto questo inizia a slittarmi no?

Se si, quali mi consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Massimilianopx ha scritto:

Va bene, invece per quanto riguarda la frizione, non è che appena monto tutto questo inizia a slittarmi no?

Se si, quali mi consiglieresti?

Io monto quella originale con molla rinforzata e va più che bene. Alla fine la tua configurazione se eroga 14cv è troppo.. e la frizione originale, se in buono stato, li regge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...