Vai al contenuto

Non arriva benzina al cilindro


Messaggi consigliati

Salve ragazzi sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.

Allora ho un motore et3 montato sotto una 50l e il motore è cosi configurato:

130dr marmitta proma carburatore 19/19 con filtro aria della dall orto ( quello tondo ) albero rms anticipato e rapporti originali.

Il mio problema è che non arriva benzina al cilindro e di conseguenza la candela è asciutta!

Ho provato con la siringa a buttare la benzina in testa ma la candela resta sempre asciutta ho fatto la prova per vedere se arriva benzina mettendo la mano davanti al venturi e la mano si bagna!

la corrente arriva e la centralina è nuova! e ho il volano del pk 125! e il pistone e montato con la freccia verso lo scarico!

sto diventando pazzo!!!! grazie a chi saprà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale0592 il volano è di un pk 125s e il venditore del negozio mi ha detto che va bene per l et3. 

Ho chiesto se serviva cambiare statore e mi ha detto di no che posso lasciare quello originale!

la mia idea sarebbe di provare a rimettere il volano vecchio ma ho paura di schiavettate di nuovo! O prendo uno statore nuovo?

il bello è che prima di schiavettare il motore partiva e da quando ho schiavettato non Ce stato più verso di metterlo in moto!

potrebbe dipendere dallo statore che magari cambiando volano devo cambiare anche quello?

ma se non arriva benzina sul cilindro può dipendere anche da questo problema?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi ho con la vespa che non partiva ho risolto ho rimesso il volano originale ed è partita subito!!!! Prima avevo montato il volano del pk125s e non partiva appena ho montato un volano originale dell et3 che mi sono fatto prestare è partita subito e la candela si bagna!

Grazie a tutti per i consigli

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...