Vai al contenuto

Elaborazione vespa


Messaggi consigliati

Sinceramente dovevo fare la miscela era quasi finito l’olio e dato che avevo un po’ d’olio 15w40 per auto gli ho mischiato la vespa è andata bene però dopo una settimana più o meno ho cominciato a sentire il rumore delle fasce e si spegneva da sola però il motore va ancora in moto ma non l’ho voluto sforzare ancora si rompevano e fasce e andavano dentro però siccome ne ho fatti di km con quel termico ho pensato di cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Ciacio99 ha scritto:

Sinceramente dovevo fare la miscela era quasi finito l’olio e dato che avevo un po’ d’olio 15w40 per auto gli ho mischiato la vespa è andata bene però dopo una settimana più o meno ho cominciato a sentire il rumore delle fasce e si spegneva da sola però il motore va ancora in moto ma non l’ho voluto sforzare ancora si rompevano e fasce e andavano dentro però siccome ne ho fatti di km con quel termico ho pensato di cambiarlo

....meglio aprire allora...15w40 forse era meglio non utilizzarlo. ....almeno non così a lungo. Recupera il ghisone....non c'è grippaggio che non sia recuperabile...... e ti perdona sempre,se per un po',lo trascuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciacio99 ha scritto:

Sinceramente dovevo fare la miscela era quasi finito l’olio e dato che avevo un po’ d’olio 15w40 per auto gli ho mischiato la vespa è andata bene però dopo una settimana più o meno ho cominciato a sentire il rumore delle fasce e si spegneva da sola però il motore va ancora in moto ma non l’ho voluto sforzare ancora si rompevano e fasce e andavano dentro però siccome ne ho fatti di km con quel termico ho pensato di cambiarlo

Aia ti auguro siano solo le fasce e non qualcosa di peggio.. Comunque io prima di aprire proverei a cambiare solo la termica o rettificare la tua. Se vedi che c'è qualcosa che non va, o magari fa qualche suono strano apri e dai un occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo cercare di non aprire anche perché quando ho tolto la candela c’erano dei pezzettini di fascia attaccati.. però mi spinge a cambiare termico perché in salita la vespa non andava allora volevo mettere qualcosa di più forte. Poi sinceramente non so cosa vada meglio tra i due gt 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...