Vai al contenuto

altro vespista che si aggiunge


massi69

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, mi presento: sono massimo ho 48 anni, da bergamo. dopo tanti anni e' ritornata la scimmia del vespino. quest' estate ho preso un pk rush dell'  88. i pochi giorni di ferie di ferragosto che ho fatto, ho ristrutturato la carozzeria- telaio del vespino. ora per natale sto aspettando i pezzi del blocco motore.mi piacerebbe aver qualche consiglio  essendo il primo motore che faccio. qualcosina ho gia' letto sulle configurazioni del gruppo termico m1 d60. valvolare. pero ho dei dubbi sul carburatore, forse e' un po piccolo?  l uso che ne farei sarebbe da turing e ripresa, velocita' non mi interessa. e se lo uso al lavoro sono 50 km. circa al giorno.  la configurazione che mi han dato come vi sembra?   

m1 d60 valvolare,albero dovrebbe essere un falc, collettore polini modificato pk, carburatore 28 phbh bs,espansione md racing 131 ST2X PK, crociera e frizione mav,27/69 360pg, cluster mav 10-14-17-20,ingranagi piaggio,albero cambio pk, acc. parmakit 1kg.  cerco anche una configurazione duratura e i pezzi mi sembrano abbastanza buoni, a parte i prezzi che quasi ci faccio un motore di auto, saro' io che son rimasto ai anni 90, che con 300-400 mila lire era finito il discorso del taroccaggio vespa.  ciao a tutti                                             

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...