Vai al contenuto

Kit redy ti race parmakit info


Messaggi consigliati

Salve ragazzi!!!!

sapete se l’albero del kit redy to race della parmakit monta sul carter motore sip senza problemi o bisogna fresare il carter per adattarlo? Sapete anche se magari monta sul carter quattrini c1 senza dover prendere l’albero dedicato?

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene..... ultima domanda riguardo i carter pinasco so che c’è n’è uno che ospita bielle da 110 percaso ospita anche l’albero parmakit senza dover balenare? Scusa le mille domande ma ho bisogno di info base per poi partire con le preparazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fagio..... ho mandato una mail alla md Racing per un preventivo per un carter lavorato per ospitare il kit della parmakit ..... Ma non so se il gioco vale la candela ..... aspetto la loro risposta se supero le 600 euro mi sa che punterò su carter quattrini con albero falc e cilindro falc contattando Lauro ..... sai se è registrato qua sul forum o vado tramite il sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎09‎/‎12‎/‎2017 in 10:04 , Fabio880 ha scritto:

 se supero le 600 euro mi sa che punterò su carter quattrini 

Se sai farti i lavori da te e' un conto,per me spenderne anche solo la meta' per un carter comunque sempre rappezzato,per quanto possa essere ben fatto,non so se vale la pena....puoi valutare anche l'opzione semicarter Falc,gia' che stai guardando gt e albero;l'utente Nordy forse puo' darti aiuto se lo contatti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo vari preventivi e info ho deciso di prendere un carter quattrini con il suo albero dedicato.....a questo punto da lì devo costruire tutto..... per il cilindro apparte M1l d.60 vorrei puntare su un falc o parmakit che monta su l’albero quattrini....sapete darmi info? Sempre per cilindri con aspirazione lamellare sul cilindro d.60 o giù di lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In che corsa l’ho prendi l’albero quattrini? Però dopo ti ritroverai una bilanciatura dell’albero diversa ha quello che andrai ha fare, fossi in te prenderei solo i carter e poi se desideri un Falc, sentirei l’utente nordy come fare per prendere albero e cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, robertoromano ha scritto:

Se sai farti i lavori da te e' un conto,per me spenderne anche solo la meta' per un carter comunque sempre rappezzato,per quanto possa essere ben fatto,non so se vale la pena....puoi valutare anche l'opzione semicarter Falc,gia' che stai guardando gt e albero;l'utente Nordy forse puo' darti aiuto se lo contatti.

Ok adesso contatto nordy grazie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...