Vai al contenuto

Raccordatura Carter e sabbiatura/pallinatura


Messaggi consigliati

Ciao a tutti stavo per iniziare a raccordare i Carter quando mi sono accorto che la guarnizione del gt Polini 102 non combacia con i travasi vi allego foto per maggior chiarezza. Come mi devo comportare se lo uso come dima per i Carter raccordo male???? 

Altro punto la sabbiatura è pallinatura purtroppo sono praticamente costretto visto che chi l'ha verniciata a suo tempo a fatto una schifezza la domanda è questa cosa devo mascherare per non farlo Sabbiare? Da quello che ho letto in giro sedi dei cuscinetti per i piani di accoppiamento sono indeciso perché ci sono pareri discordanti sia tra Carter e Carter sia tra Carter e gt voi cosa consigliate? 

Ultimo ho visto che il collettore del carburatore non ha una sezione regolare mi conviene correggerlo? Ho mi conviene prenderne uno migliore? 

Grazie a tutti come sempre

20171206_170735.jpg

20171206_170752.jpg

20171206_171802.jpg

20171206_173002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Allora,puoi prima adattare la guarnizione al gt, poi la usi come dima sui carter. Per quanto riguarda la sabbiatura,chiudi tutte le sedi dei cuscinetti, poi io di solito quando sabio, non vado mai sui piani dappogio, se li fai sabbiare in macchina chiudili insieme, e anche se non sabbi dentro dove va il cambio non è importante, il collettore se l’ho metti apposto male non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzi tutto grazie per la sabbiatura interna volevo farla viste le condizioni cosa mi conviene fare? Immagino che i piani di accoppiamento Carter-gt li devo mascherare

Per la guarnizione non riesco ad adattarla perché è più larga da una parta e più stretta dall'altra comunque proverò ad ingegnarmi... Comunque è assurdo che non combacino

20171127_183747.jpg

20171127_181256.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...