Vai al contenuto

55 Malossi (rarità)


Messaggi consigliati

38 minuti fa, nordy ha scritto:

ciao tsr 

benvenuto tra noi :B

 

39 minuti fa, nordy ha scritto:

moooolto interessante, mai visto ;)

hai intenzione di montarlo con qualche lavoro di contorno?

 

Purtroppo l' ho venduto, mi hanno offerto 200 euro e non c'è ho pensato 2 volte a venderlo, tanto ho posato un dr grinta da preparare seriamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tecnofalc albedm ha scritto:

ehm il pistone dalla parte aspirazione ha il foro basso quindi questo va solo col lamellare al cilindro...p&p se non aveva il foro ;-)

Sinceramente l ho venduto per questo motivo, anche se c era la piastrina per chiudere la aspirazione al cilindro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tecnofalc albedm ha scritto:

 

ok ma qui dicevi era P&P :fiu

comuqnue bel kittino anche se lessi che anche lamellare al cilindro limato e tutto con espa ecc non andava molto...

strano, forse non si sono messi seriamente a lavorarlo, comunque mi hanno regalato il "fratello maggiore" di questo cilindro, il 57,5!! l' unica peccato è che lo devo recuperare perchè si è arrugginito, magari se trovo un pacco lamellare in ghisa delle vecchie moto da cross o scooter gli farò un pensierino:RdR

d692beff-a771-4b54-960e-c03faa158f8f.jpg

28a7db6f-4ebe-406f-a25a-04a14667e10c.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tecnofalc albedm ha scritto:

probabilmente ha il pistone forato...non avrebbe senso lamelle e piston ported ..si limiterebbe ulteriormente l'ingresso di benza 

Infatti fin ora ho girato e pacchi lamellari per questo cilindro non ne ho trovati, solamente collettori diretti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...