Vai al contenuto

Nuovo utente


Raggatek

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi :bik colgo l'occasione per fare le presentazioni, sono Raggatek e abito in un paese di montagna nella provincia di Belluno, da sempre appassionato di tutto ciò che viene spinto da un motore termico. Sono un grande fan del motocross, dei rally e delle cronoscalate. Da molto tempo osservo il vostro forum per consigli meccanici generici finché ieri ho deciso di iscrivermi, sia perché è giunto il momento di mettere mano al cinquantino special, sia perché spero di poter ricambiare i vostri consigli nel caso in cui le vostre domande combacino con le mie competenze. 

Buona giornata a todos! 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Benvenuto tra noi e buon divertimento sulla tua Special,di solito si inizia con elaborazioni base per poi salire ai corsalunga e maggiorazioni varie,ma da come ti presenti ho paura che vorrai saltare qualche passaggio :-D

Ciao Roberto! E grazie di essere passato! Come hai già intuito vorrei fare un mezzo relativamente prestante, vengo dal mondo del cross 2 tempi quindi possiamo dire che mi piace avere una bella spinta quando "apro tutto" hahahaha :-) 

Per quanto riguarda l'elaborazione il mio intento sarebbe quello di creare un vespino con il quale spostarmi nei paesi limitrofi (tutto in salita :F)  in tranquillità, ma che allo stesso tempo mi permetta di divertirmi in quei momenti di "giù tutto" che si presentano quando percorri strade di montagna 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fagio 72 ha scritto:

Ciao ben arrivato, preparati ha spendere dei soldi! Scherzi a parte, vedrai che ti aiuteremo con il vespino.

 Grazie fagio, nel caso in cui volessi aprire un thread per consigli vari su componenti e montaggio dove devo farlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...