Vai al contenuto

Sono tornato Presentazione nuovo utente - scr@mble


scr@mble

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

trascorso l'anno sabbatico in cui (per tante vicissitudini) mi sono preso una pausa riflessiva, sono di nuovo tornato in questo magnifico forum.
Fino ad oggi ho preferito osservare in silenzio, ma ora sento che è di nuovo giunto il momento di partecipare attivamente.
La passione non è diminuita..... anzi..... ogni giorno cresce sempre di più.....
Lo spirito di condivisione e la voglia di imparare cose nuove, non si sopiscono mai....
Nel frattempo, pure mio figlio ha preso la Patente A ed ha voluto un PX....
Ora sono due le vespe da curare, ma ovviamente la mia è quella a cui dedico più attenzioni ed energie... l'altra è originale in tutto e per tutto e per il momento rimarrà tale....
Tanti già mi conoscono, altri magari no: ne approfitto per presentarmi di nuovo:

Mi chiamo Adriano, ho 47 anni ed abito a Grosseto.
Sono vespista da una vita e spero di poterlo essere fino alla morte....

Un abbraccio a tutti voi!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/11/2017 in 18:09 , scr@mble ha scritto:

Ciao a tutti,

trascorso l'anno sabbatico in cui (per tante vicissitudini) mi sono preso una pausa riflessiva, sono di nuovo tornato in questo magnifico forum.
Fino ad oggi ho preferito osservare in silenzio, ma ora sento che è di nuovo giunto il momento di partecipare attivamente.
La passione non è diminuita..... anzi..... ogni giorno cresce sempre di più.....
Lo spirito di condivisione e la voglia di imparare cose nuove, non si sopiscono mai....
Nel frattempo, pure mio figlio ha preso la Patente A ed ha voluto un PX....
Ora sono due le vespe da curare, ma ovviamente la mia è quella a cui dedico più attenzioni ed energie... l'altra è originale in tutto e per tutto e per il momento rimarrà tale....
Tanti già mi conoscono, altri magari no: ne approfitto per presentarmi di nuovo:

Mi chiamo Adriano, ho 47 anni ed abito a Grosseto.
Sono vespista da una vita e spero di poterlo essere fino alla morte....

Un abbraccio a tutti voi!

Anche io osservavo e leggevo in silenzio i tuoi post, anche se non ci conosciamo ti stimo, ben tornato. :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...