Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

I due cilindri da te citati,non sono paragonabili! Il polini montato bene raggiunge agevolmente 30 cv il quattrini, invece è più tranquillo, direi 7/8 cv in meno, il polini ha costi superiori,albero e frizione di qualità, espansione valida ecc. dipende sempre da i soldi che uno riesce a spendere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi lamellare al carter o al cilindro?

L' m1 al carter come il polini sono cilindri da turismo, sopratutto il polini, il quattrini invece è leggermente più sportivo. Come prezzo sono li.

L' m1 elle più economico del polini traversinatl e se lo si cura bene a livello di fasatura e pacco mantendo il suo scarico non è poi così vuoto sotto. Dipende da come lo si cura e da ciò che si cerca.

L'evo al cilindro è tutto fuorché turistico. È molto costoso perché serve il suo albero oppure un albero di buona qualità tipo Mav e falc, va cambiato il collettore d'aspirazione con uno falc ed infine va lavorato, di scatola è tutto chiuso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...