+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2017 Novembre 19 Share Inviata 2017 Novembre 19 Salve a tutti. vorrei fare una semplice domanda ovvero: io vorrei un motore che abbia molta ripresa dato che dove abito io ci sono molte pianure. Io ero indeciso se un polini 130 evolition lamellare o un quattrini m1l d.56 sempre lamellare. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Novembre 19 Moderatore Share Inviata 2017 Novembre 19 I due cilindri da te citati,non sono paragonabili! Il polini montato bene raggiunge agevolmente 30 cv il quattrini, invece è più tranquillo, direi 7/8 cv in meno, il polini ha costi superiori,albero e frizione di qualità, espansione valida ecc. dipende sempre da i soldi che uno riesce a spendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albitomassini Inviata 2017 Novembre 19 Share Inviata 2017 Novembre 19 l'M1L spinge solo agli alti, fino ai 6000/7000 giri è vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2017 Novembre 25 Share Inviata 2017 Novembre 25 Ma intendi lamellare al carter o al cilindro? L' m1 al carter come il polini sono cilindri da turismo, sopratutto il polini, il quattrini invece è leggermente più sportivo. Come prezzo sono li. L' m1 elle più economico del polini traversinatl e se lo si cura bene a livello di fasatura e pacco mantendo il suo scarico non è poi così vuoto sotto. Dipende da come lo si cura e da ciò che si cerca. L'evo al cilindro è tutto fuorché turistico. È molto costoso perché serve il suo albero oppure un albero di buona qualità tipo Mav e falc, va cambiato il collettore d'aspirazione con uno falc ed infine va lavorato, di scatola è tutto chiuso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2018 Febbraio 25 Grazie mille del consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati