+ agnul91 Inviata 2017 Novembre 18 Share Inviata 2017 Novembre 18 buongiorno a tutti, dopo anni che avevo lasciato per motivi vari rieccomi qui. questo inverno farò un nuovo motore per la mia p200e 1981 splendidamente conservata che mi servirà per il mio matrimonio il prossimo anno. fino ad ora avevo questa configurazione: 210 polini alluminio vecchio modello, lavorato, del quale non ho nessuna misura ma comunque è fasato alto testa mmw albero mazzucchelli anticipato e bilanciato c 57, aspirazione a valvola della quale non ho misure delle fasi carburatore pwk30 con manicotto al telaio 22/65 denti elicoidali piaggio (originale avevo 23) megadella v5cl2 frizione 7 molle originale con dischi e molle malossi (mamma mia che dure) orgogliosamente vi dico che questo motore mi ha portato sullo stelvio insieme ad un mio amico in un viaggio di 1000 chilometri in 3 giorni. (prima di passare al carburatore pwk avevo un si24 opportunamente adeguato. la vespa è stata bancata e ha erogato 17.45 cavalli.) passiamo alla nuova configurazione: mantengo il 210 e la testa ma li monterò in corsa 60(vedremo che fasi escono) con albero tameni che modificherò in special lip(qui avrò bisogno di qualche dritta) per montare il sistema lamellare malossi x360 con il pkw30, rapporti 22/64dd (parastrappi quali?), lascio la 7 molle ma aggiungerò l anello di rinforzo. mantengo anche la megadella, volano sip turing 1.9 e anticipo variabile quello di stefano allegri. a voi critiche e suggerimenti. buonagiornata a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.