Vai al contenuto

px 80 cc


Messaggi consigliati

  • Moderatore

salve a tutti , avrei bisogno di alcune informazioni sul motore del px 80 cc ossia :pare che i carter abbiano un imbocco piu' stretto , altresi la disposizione dei prìgionieri è la stessa degli altri carter px  125 /150 cc   o come sul - 200 cc oppure seguono un loro  discorso a parte?..se qualcuno ha una coPpia di carter px 80 cc e cortesemente mi puo' fare una " maschera "  con un cartone facendo la forma ....e me la invia come foto mi fa' cosa molto gradita ed utile " poi vi spieghero ..l'idea..che mi frulla ...grazie in anticipo !!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me... cambia solo la corsa... la 80 ha la corsa da 48 mm contro i 57... è vero che è piccolo anche l'alesaggio ma non credo sia diverso l'imbocco dei carter... anche perchè il 166 per il px 80 ha lo stesso alesaggio del kit corsa 57 cioè 61mm di diametro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie , sino a li ci siamo , l'imbocco dei carter è piu' stretto e salvo post barenatura ecc un 177 non monta  infatti la DR  mise in produzione il kit D60  dedicato che portava la cilindrata a 135 cc " naturalmente sempre in corsa 48 " a me interessa sapere se i prigionieri sono  come sui cilindri 125 / 150/177 CC O HANNO  posizione diversa?  MI SERVE SAPERLO PER UN EVENTUALE trapianto su carter small   per realizzare un 60 x 51  / 60 x 53 / 60 x 54 in modalita ' LOW COST ...PERO'  se occorre rifare le sedi dei prigionieri non ne vale la pena !

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...