Vai al contenuto

Elaborazione 130 ape


Messaggi consigliati

Ciao, vorrei che mi consigliate una configurazione per ape. La mia ape è molto leggera e punterei come cilindro su un Polini racing 130 o parmakit w-force, vivo in montagna e vorrei un motore che spinge e che sia aggressivo non ho problemi a barenarei carter o cose del genere e sarà deciso a montare un aspirato al cilindro . Quindi vorrei che mi dite una configurazione completa per ape 130-144!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
  • Moderatore

devi partire con le idee chiare ,noi non abbiamo la palla di vetro per prevedere il futuro o come si comporterà il motore ........io ti suggerirei di farti prima il classico polini in ghisa 130 così capisci come si comporta il motore ,abitando in montagna non puoi neanche esagerare con i rapporti lunghi se vuoi che tiri anche in salita ,per ape su ebay trovi già il kit con tutto ,albero,cilindro,rapporti,carburatore e marmitta ,fatti esperienza prima con quello così i lavori puoi farteli da solo 

qui c'è tutto http://www.ebay.it/itm/MAXI-KIT-GRUPPO-TERMICO-POLINI-RACING-ALBERO-MOTORE-PRIMARIA-APE-50-130-CC/351991618468?hash=item51f455dba4:g:3WgAAOxy8HlScjWY

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...