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100 cc (54x43) VMC lamellare ........finalmente!!!


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Buongiorno a tutti anche se non ho altre notizie mi sembrava interessante condividere con Voi queste foto che ho trovato su fb .....a me questo Gt solo a vederlo fa venir l'acquolina......nella parte superiore sembra un  M200 in miniatura....spero che il progetto vada in porto e soprattutto venga venduto ad un prezzo accessibile, a voi i commenti!! 

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bel prodotto potrebbe avere del potenziale bisogna vedere se c'è del materiale da rendere polvere soprattutto sullo scarico, peccato abbiano peccato sull'aspirazione il traversino non ci vorrebbe ovviamente con una luce più stretta e mancano i booster sui travasi

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Mi auguro che i traversini siano scaricati il giusto,che son stati punto dolente a volte anche di marchi piu' blasonati,sia aspirazione che scarico,e vmc ci ha abituato a prezzi vantaggiosi ma cilindri con finiture un po' piu' grezze,ora escono con questa bella novita',casso forse potevano complicarsi meno la vita in partenza anche per contenere i costi come fatto fino ad ora,ma magari ci stupiscono in positivo,ole'!!!!

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11 ore fa, tecnofalc albedm ha scritto:

che prezzo vi aspettate?

io dico 250neurix

io penso anche un cinquantino in meno, quello in foto non mi pare solo un prototipo è gia fuso in conchiglia quindi puntano sulla quantità per contenere i costi

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  • 7 months later...
  • SuperMod
20 ore fa, danielimo ha scritto:

waoh..

che spettacolo, scusate l'ignoranza ma quali possono essere secondo voi i vantaggi di un corsa corta lamellare?

ciao,sai che la tua domanda non é poi cosi fuori luogo?

dal punto di vista prestazionale,i vantaggi,sono gli stessi di una corsa superiore; alcuni dei quali: Più veloce ciclo lavaggio,miglior raffreddamento,prestazioni più elevate,problematiche legate alla valvola e alla tipologia dell'albero utilizzato dimezzate. Più facile intuizione delle migliorie da apportare,piacere di guida,elasticità del motore e corposità accantuate.

dal lato di vista economico....potrebbero esserci dei vantaggi,anche se i prezzi sopra elencati non mi danno motivo di crederlo. Comunque considerando appunto,il non dover prendere in considerazione il componente valvola &c...si potrebbe risparmiare appunto qualcosa. (quoto comunque chi asserisce che è un motore adatto ad appassionati....e quindi poco avvezzi ad economizzare; perché si cercano prestazioni assolute?

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  • SuperMod
8 ore fa, vespaaaa ha scritto:

ma è da fare per forza lamellare?

altra domanda: è in alu o in ghisa?

ciao. Mi concedi una battuta? ....il gt,come puoi ben vedere dalle fotografie é in alu.

se non lo vuoi fare lamellare puoi farlo in qualsiasi altro modo?.....patate e rosmarino,seppie e piselli.... scherzo eh!! Inutile spendere se poi devi rifare tutto da capo,spenderesti anco di più e i vantaggi verrebbero meno. Fai prima ad acquistare un'altra tipologia di termica?

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