100 cc (54x43) VMC lamellare ........finalmente!!!
11 11

50 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti anche se non ho altre notizie mi sembrava interessante condividere con Voi queste foto che ho trovato su fb .....a me questo Gt solo a vederlo fa venir l'acquolina......nella parte superiore sembra un  M200 in miniatura....spero che il progetto vada in porto e soprattutto venga venduto ad un prezzo accessibile, a voi i commenti!! 

FB_IMG_1508998314905.jpg

FB_IMG_1508998321394.jpg

FB_IMG_1508998327212.jpg

FB_IMG_1508998332959.jpg

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel prodotto potrebbe avere del potenziale bisogna vedere se c'è del materiale da rendere polvere soprattutto sullo scarico, peccato abbiano peccato sull'aspirazione il traversino non ci vorrebbe ovviamente con una luce più stretta e mancano i booster sui travasi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i booster ci sono ,più alti ,a me piace soprattutto che finalmente hanno separato i prigionieri dalla testa ,aspettiamo la commercializzazione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 frontescarico...8 travasi...non scherza...bello

si sa qualcos'altro oltre le foto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come l'ho visto pensavo fosse il 130 ,scusate i prigionieri non centrano nulla allora sono già separati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra una figata...io spero solo ci sia della qualità almeno. magari prezzo più alto ma con qualità ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che i traversini siano scaricati il giusto,che son stati punto dolente a volte anche di marchi piu' blasonati,sia aspirazione che scarico,e vmc ci ha abituato a prezzi vantaggiosi ma cilindri con finiture un po' piu' grezze,ora escono con questa bella novita',casso forse potevano complicarsi meno la vita in partenza anche per contenere i costi come fatto fino ad ora,ma magari ci stupiscono in positivo,ole'!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non so nient'altro su questo  piccolo Vmc .....da quanto ho letto è ancora in piena fase di sviluppo , comunque non vedo l'ora di sapere quando sara' disponibile.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tecnofalc albedm ha scritto:

che prezzo vi aspettate?

io dico 250neurix

io penso anche un cinquantino in meno, quello in foto non mi pare solo un prototipo è gia fuso in conchiglia quindi puntano sulla quantità per contenere i costi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, filipporace ha scritto:

Bell'oggetto...mi piace

Una foto vista travasi....sarebbe molto apprezzata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

200 senza collettore e pacco lamelle.... con collettore eeeh volete la roba bella...pagate...plebei:lol: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cilindro è disponibile su avote cnica,il costo Albe ci hai preso,o avevi già preso info te ihih,bellino ma ha il suo giusto costo,magari esce poi una testa di fusione che fa abbassare un pochino il prezzo come han fatto per Parmakit,ma curioso di sentirlo girare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato per deduzione Roberto ;-)

si sa se qualcuno lo sta provando questo kit? sento che piace ma a ora che io so non conosco chi lo prova

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sentito girare con VHSH30 e espa fatta apposita. Sembra un 130cc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche la spesa è paragonabile ad un 130cc entry-level se non superiore,e vuole sicuramente un setting più accurato,roba per amatori insomma...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

waoh..

che spettacolo, scusate l'ignoranza ma quali possono essere secondo voi i vantaggi di un corsa corta lamellare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è da fare per forza lamellare?

altra domanda: è in alu o in ghisa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, danielimo ha scritto:

waoh..

che spettacolo, scusate l'ignoranza ma quali possono essere secondo voi i vantaggi di un corsa corta lamellare?

ciao,sai che la tua domanda non é poi cosi fuori luogo?

dal punto di vista prestazionale,i vantaggi,sono gli stessi di una corsa superiore; alcuni dei quali: Più veloce ciclo lavaggio,miglior raffreddamento,prestazioni più elevate,problematiche legate alla valvola e alla tipologia dell'albero utilizzato dimezzate. Più facile intuizione delle migliorie da apportare,piacere di guida,elasticità del motore e corposità accantuate.

dal lato di vista economico....potrebbero esserci dei vantaggi,anche se i prezzi sopra elencati non mi danno motivo di crederlo. Comunque considerando appunto,il non dover prendere in considerazione il componente valvola &c...si potrebbe risparmiare appunto qualcosa. (quoto comunque chi asserisce che è un motore adatto ad appassionati....e quindi poco avvezzi ad economizzare; perché si cercano prestazioni assolute😉

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vespaaaa ha scritto:

ma è da fare per forza lamellare?

altra domanda: è in alu o in ghisa?

ciao. Mi concedi una battuta? ....il gt,come puoi ben vedere dalle fotografie é in alu.

se non lo vuoi fare lamellare puoi farlo in qualsiasi altro modo😊.....patate e rosmarino,seppie e piselli.... scherzo eh!! Inutile spendere se poi devi rifare tutto da capo,spenderesti anco di più e i vantaggi verrebbero meno. Fai prima ad acquistare un'altra tipologia di termica😉

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
11 11

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione