Vai al contenuto

Consigli per l'elaborazione di una 3 marce


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Ho una vespa 50 N dell'89 3 marce ed essendo ancora completamente originale ho intenzione di elaborarla un po' senza spendere troppo..mi è già arrivato un 102 DR e marmitta Proma, poi mi deve arrivare ancora un carburatore 19 e albero anticipato..siccome per i rapporti dovrò aspettare almeno fino a febbraio circa, secondo voi con i rapporti originali (tranne la poca velocità) potrei riscontrare dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 102cc con rapporti originali soffre,perche' arrivi subito al massimo regime e la vespa comunque ha poca velocita',quindi stai sempre su di giri;se non hai ancora una campana piu'  lunga io aspetterei a montare il gt che rischi anche di grippare,monti la proma e poi aspetti di fare tutto bene senza fretta.Ottimo sarebbe se riesci a procurarti un cambio 4 marce nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie mille, probabilmente farò così?

Per il cambio 4 marce ci avevo pensato anche io perché nella mia zona essendoci molte salite andrebbe meglio solo che non riesco a trovarlo..sapete dei siti dove potrei riuscire a trovarlo?

Mi potreste consigliare anche una campana adatta (per il tre marce in caso non trovassi il cambio)?

Grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...