+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 13 Share Inviata 2017 Ottobre 13 Raga mi sa che ho fatto un macello ho lavorato troppo le fasature dei travasi le ho portate a 142° perchè avevo fatto male il segno dite che non fa nulla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Ottobre 13 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 13 Adesso puoi fare accelerazione! Scherzi a parte, hai alzato i travasi del cilindro fino a 142 gradi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 13 30 minuti fa, fagio 72 ha scritto: Adesso puoi fare accelerazione! Scherzi a parte, hai alzato i travasi del cilindro fino a 142 gradi? Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Ottobre 13 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 13 ma Sei sicuro di quello che dici! Perché il cilindro primavera ha fasi molto basse,e per alzarle ha 142 devi fresare molto, riesci a mettere una foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 13 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Ottobre 13 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 13 Direi proprio di sì! Adesso ti conviene fare i due travasi alti uguale, poi abbassi il cilindro sotto di 1,5mm, ti ritroverai circa 133gradi, poi devi alzare l’ho scarico più o meno sui 183/185, poi metti uno spessore in testa di 1,5 è dovresti esserci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 13 In questo momento, fagio 72 ha scritto: Direi proprio di sì! Adesso ti conviene fare i due travasi alti uguale, poi abbassi il cilindro sotto di 1,5mm, ti ritroverai circa 133gradi, poi devi alzare l’ho scarico più o meno sui 183/185, poi metti uno spessore in testa di 1,5 è dovresti esserci Lo so come risolvere ma pensavo che non faceva niente; la luce di scarico l'ho lavorata a 188°. Se non fa niente lo lascio così però ho una curiosità: Se i travasi non sono alti uguali tipo uno è a 133 e l'altro è a 130 c'è qualche problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati