+ cesare87 34 Inviata 2017 Ottobre 9 Share Inviata 2017 Ottobre 9 Buonasera a tutti, Ho adattato sulla mia vespa 50 r una forcella et2, ma sto riscontrando dei problemi sulla guida, in quanto appena lascio lo sterzo la vespa tende a tirare a destra, invece con le mani sul manubrio non ho problemi. Le modifiche che ho effettuato sono state: 1) inserto saldato acquistato da 10 pollici 2) accorciata la parte inferiore di 2.5 cm e risaldata Ho fatto controllare la forcella da un tizio che ha le dime ed. Ora perfettamente dritta, ma il problema é rimasto Quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frakk12 0 Inviata 5 Febbraio Share Inviata 5 Febbraio Dove hai fatto passare il tubo del freno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 1776 Inviata 5 Febbraio Moderatore Share Inviata 5 Febbraio Ma lo sterzo mentre vai devi tenerlo tendente a sinistra per bilanciare? Forse non ho capito bene la situazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 6475 Inviata 5 Febbraio Moderatore Share Inviata 5 Febbraio (modificato) classico disallineamento delle ruote la prima cosa da fare è togliere il cerchio in alluminio dietro se montato seconda cosa sdraiarsi per terra sopra un cartone e manubrio dritto si guarda da sotto se tutto è in quadro o no Modificato 5 Febbraio da claudio7099 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe 3299 Inviata 5 Febbraio Share Inviata 5 Febbraio Il 9/10/2017 in 21:30 , cesare87 ha scritto: Ho fatto controllare la forcella da un tizio che ha le dime ed. Ora perfettamente dritta, ma il problema é rimasto intendi dire che il pezzo tagliato e risaldato è perfettamente in squadra come prima di essre tagliato ? Quota Nuovo video: https://youtu.be/svP70gkmdpY Siamo qui in vecchi garage,sempre troppo bui sempre troppo freddi Siamo qui con le mani sporche di grasso,la schiena spezzata dietro un vecchio portone scricchiolante immersi nei nostri sogni qui ci troverete arsi di passione ogni maledetto giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe 3299 Inviata 6 Febbraio Share Inviata 6 Febbraio ops è del 2017 Ottobre 9 😂 il tubo del freno lo si fa passare dentro la forcella allargando il buco che si usava prima per la guaina. 2 Quota Nuovo video: https://youtu.be/svP70gkmdpY Siamo qui in vecchi garage,sempre troppo bui sempre troppo freddi Siamo qui con le mani sporche di grasso,la schiena spezzata dietro un vecchio portone scricchiolante immersi nei nostri sogni qui ci troverete arsi di passione ogni maledetto giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati