Vai al contenuto

MARMITTA SILURO SU VESPA V


Messaggi consigliati

ciao, vorrei mettere sulla mia vespa v una siluro ; sono consapevole che perderò la ruota di scorta, ma essendo senza pedivella la batteria è indispensabile. 

quindi secondo voi la potrei mantenere? perchè con la banana, un po curvata ma ci stava...

in piu ora ho la sito plus per vespa v: aggiungerei qualcosa? in accelerazione o allungo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto quel tappo della sito plus con 102 26/72 19 e il resto originale ho fatto 5000 km senza problemi poi ho venduto il mio 102 e nel giro di un giorno con la giannelli 24/72 l'hanno grippato quindi vede te la marmitta hp è fantastica meglio della sito 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cristian ha scritto:

io monto quel tappo della sito plus con 102 26/72 19 e il resto originale ho fatto 5000 km senza problemi poi ho venduto il mio 102 e nel giro di un giorno con la giannelli 24/72 l'hanno grippato quindi vede te la marmitta hp è fantastica meglio della sito 

quindi dici di mettere l'originale hp al posto della plus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...