Vai al contenuto

parmakit o pinasco 177 e quale configurazione su carter LML


Messaggi consigliati

ciao a tutti

devo fare un motore su carler lml lamellari, con mix. Motore che deve avere un carattere turistico e affidabile.

i pezzi che ho gia in casa sono e quindi non si possono cambiare sono

-Marmitta polini original

-SI 24 mix

-Accensione originale

-Cambio originale con quarta corta Z36

-Albero ho tutto quel che mi pare in corsa 57 o 60 e biella 105 o 110

Sono molto indeciso se usare:

-parmakit booster o pinasco 177 alluminio (la versione base)

-scelto il GT se farlo in cora 57, 60, biella 105 o 110

-di conseguenza la primaria

Vorrei la vostra opinione ricordando il fatto che deve essere un motore con mix, turistico, affidabile

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...