Vai al contenuto

Impianto elettrico inutile??Help!!


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho cambiato il manubrio alla mia Vespa 50 L mettendone uno dello Special, ed elaborando il motore, cambiando albero,  ho messo un'accensione cono 20 della vespa HP... La vespa gira perfettamente, il problema sorge nelle luci.. L'impianto della 50L ha un gruppo di fili chi si collega al devio luci e un altro gruppo al fanale. Ho provato a collegare tutti i rispettivi colori, ma resta sempre l'altro gruppo di fili in più (che tra l'altro hanno colori uguali) .. Quando collego tutti i fili la vespa non parte, ma si accende solo 1 delle 2  lampadine (posteriore). Aiutatemi Per favore, la vespa è il mio unico veicolo e per adesso sono bloccato :(  

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Tremotina140 ha scritto:

Salve a tutti, ho cambiato il manubrio alla mia Vespa 50 L mettendone uno dello Special, ed elaborando il motore, cambiando albero,  ho messo un'accensione cono 20 della vespa HP... La vespa gira perfettamente, il problema sorge nelle luci.. L'impianto della 50L ha un gruppo di fili chi si collega al devio luci e un altro gruppo al fanale. Ho provato a collegare tutti i rispettivi colori, ma resta sempre l'altro gruppo di fili in più (che tra l'altro hanno colori uguali) .. Quando collego tutti i fili la vespa non parte, ma si accende solo 1 delle 2  lampadine (posteriore). Aiutatemi Per favore, la vespa è il mio unico veicolo e per adesso sono bloccato :(  

Quando avevo il manubrio 50 L , il gruppo di fili "1" andavano nel devio luci , mentre il gruppo "2" andavano al faro , l'altra foto è il devio luci della special che monto adesso.. Aiutatemi per favore :( 

impianto.jpg

devioluci.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Psycovespa77 ha scritto:

La soluzione piu semplice ed indolore è spendere 20 euro e comprare un impianto special,specialmente se quello della tua L è ancora quello originale.Un oretta di lavoro e vai liscio senza noie.

 

secondo me basta tenere sotto mano lo schema special e lo schema della L individuando i cavi che svolgono la stessa "funzione" per le rispettive vespe ed il gioco è fatto.

alla fine sono sempre una massa, un cavo che porta corrente ed un'altro che la fa spegnere, niente di spaziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...