Vai al contenuto

parmakit w force 144cc 60x51


Messaggi consigliati

  • Moderatore

la parmakit ha tirato fuori diverse soluzioni per il w force ,fà già kit abero-marmitta-cilindro in diverse corse e lunghezza biella ,informati bene prima su cosa vuoi prendere e poi decidi in base anche al prezzo che varia notevolmente

dai uno sguardo https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1311.R1.TR3.TRC2.A0.H0.Xparmakit+w.TRS0&_nkw=parmakit+w+force&_sacat=0

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, occhio quando compri il w force perché esiste anche la versione ecv che sarebbe quella più "economica"... In pratica dovrebbe cambiare il pacco lamellare sicuramente e se non sbaglio anche la testa però informati bene prima di comprare...non vorrei che ti facessero pagare un ecv come un w force normale... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/9/2017 in 13:05 , Simonjge79 ha scritto:

Ciao, occhio quando compri il w force perché esiste anche la versione ecv che sarebbe quella più "economica"... In pratica dovrebbe cambiare il pacco lamellare sicuramente e se non sbaglio anche la testa però informati bene prima di comprare...non vorrei che ti facessero pagare un ecv come un w force normale... 

si , ho visto , infatti io prendevo quello perche su ebay ce solo l'ecv e non vorrei spendere troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2017 in 08:32 , robertoromano ha scritto:

Non sono molto aggiornato coi prezzi,per la marmitta e albero pero' valuta anche il materiale Falc,albero di qualita' superiore e espa grande che hanno testato e rende meglio,se ricordo bene i costi non variavano molto.

dove posso vedere il materiale falc...su ebay non lo trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2017 in 12:13 , claudio7099 ha scritto:

la parmakit ha tirato fuori diverse soluzioni per il w force ,fà già kit abero-marmitta-cilindro in diverse corse e lunghezza biella ,informati bene prima su cosa vuoi prendere e poi decidi in base anche al prezzo che varia notevolmente

dai uno sguardo https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1311.R1.TR3.TRC2.A0.H0.Xparmakit+w.TRS0&_nkw=parmakit+w+force&_sacat=0

si grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2017 in 08:32 , robertoromano ha scritto:

Non sono molto aggiornato coi prezzi,per la marmitta e albero pero' valuta anche il materiale Falc,albero di qualita' superiore e espa grande che hanno testato e rende meglio,se ricordo bene i costi non variavano molto.

altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti butto giù quello che farei io scegliendo il tuo gt:

albero falc eco biella 105, 27/69, cestello e parastrappi falc, frizione falc, cambio 10 14 17 19 + z47 o 10 14 17 20 + z49, crocera falc, carburatore da 30 in su, accensione dal pieno tipo Malossi Parmakit o Polini. carter completamente sistemati in ogni particolare quindi riportati e rinforzati, rifatte sedi cuscinetto e spianati sul basamento. marmitta falc grande

 

Modificato da nordy
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 3/10/2017 in 08:44 , claudio7099 ha scritto:

dipende solo dalle tue tasche è hai l'imbarazzo della scelta ,questo è completo di tutto http://www.ebay.it/itm/KIT-READY-TO-RACE-PARMAKIT-COMPLETO-PISTA-60-VESPA-SPECIAL-50-/322350261289?hash=item4b0d92a429:g:2Z8AAOSwux5YRZ2b

no, spendo troppo, configurazioni alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2017 in 16:21 , nordy ha scritto:

ti butto giù quello che farei io scegliendo il tuo gt:

albero falc eco biella 105, 27/69, cestello e parastrappi falc, frizione falc, cambio 10 14 17 19 + z47 o 10 14 17 20 + z49, crocera falc, carburatore da 30 in su, accensione dal pieno tipo Malossi Parmakit o Polini. carter completamente sistemati in ogni particolare quindi riportati e rinforzati, rifatte sedi cuscinetto e spianati sul basamento. marmitta falc grande

 

i pezzi falc costano troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

concordo con robertoromano in tutto ,io allora partirei al contrario ,compro solo kit cilindro e albero se vuoi rimanere sul lamellare al cilindro ,solo il parastrappi per una qualsiasi campana e campana 24-72 ,una nuova crociera e stop.....

una volta chiuso il motore e provato con una qualsiasi marmitta e carburatore decido il seguito su accensione,marmitta,carburatore,frizione,ecc..

se invece il bagget è propio limitato cambierei tipologia di motore nel classico valvola ,così dimezzi la cifra.......lo so partono tutti alla grande e poi finiscono sul dr da 90 euri ,se non è il tuo caso c'è della bella roba anche sul valvola e con 800-1000 eurozzi fai un bel motore esclusa l'accensione(forse con una vmc ci stai dentro)

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Il 17/10/2017 in 20:47 , robertoromano ha scritto:

Se devi partire da zero e fare una configurazione completa di tutto arrivi a spendere sempre quelle cifre,se sei deciso per un cilindro inizi con quello e con calma cerchi occasioni poco per volta,tutto nuovo arrivi sempre la,con un cambio raffinato  vai anche oltre senza problemi..... 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 11/9/2017 in 21:37 , Alberto vespa ha scritto:

ciao a tutti vespisti, premetto che non sono espertissimo , volevo dei consigli per una configuarazione per w force io per ora avevo pensato:

w force 60x51

carter lavorati e raccordati

albero parmakit spalle piene

24/72 d.d

30 vhsh

marmitta parmakit

crocera faio

cambio non so

Ciao che lavori hai fatto ai carter?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...