Vai al contenuto

carter raccordati Falc 57x51 con polini130


Messaggi consigliati

4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

non credo che il basamento del cilindro polini copra i travasi del carter ,ma non si sa mai ,prova con la guarnizione a vedere cosa succede....forse un cilindro vmc copre (più o meno ha lo stesso prezzo del polini)

ok, ma adesso non riesco a trovare questo G.T. vmc. sai mica dove lo vendono?  Su Avotecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Biella ha scritto:

ok, ma adesso non riesco a trovare questo G.T. vmc. sai mica dove lo vendono?  Su Avotecnica?

voglio mettere il polini perchè avendo una ghiera sul volano tutti gli altri gruppi termici toccano sul "rigonfiamento" esterno del travaso lato volano.

post-10276-0-84920600-1469621671_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma questo è il pro-cup. terza serie., come puoi vedere ha anche lui il travaso "panciuto" e la ghiera tocca.

Fin quando non finisco il motore a strappo mi devo accontentare di un paio di modelli .

il polini che ha il travaso fatto apposta per montare anche una ghiera.

i648998e4-9e.jpg.5684259164dbd8ecebfb423b4bd002d3.jpg

oppure il parmakit che ci starebbe ma solo togliendo materiale con flessibile cercando di non sfondare con un bel buco.

Alla fine devo ritornare sul discorso di prima, e vedere se il polini ci sta al massimo aggiungendo del materiale sul carter vicino ai raccordi, con pasta bicomponente gialla blu o con saldatura.

parmakit-5720000_1.thumb.jpg.d2a0476bbeb1faef6fb2ea2904f7520c.jpg

 

648998e4-9e68-405e-8c1a-0736e47e1909.jpg

Modificato da Biella
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Monti una basetta,, e riempi il travaso con stucco, così poi puoi montare il polini.

:A:) grande idea adesso devo trovare quel cavolo di aspotec stucco, a Fabbri gli ho scritto 2 volte ma niente...

dove lo prendo l'aspotec che non sia un confezione mega grande?

Poi la basetta per il polini non so da chi farmela fare, io abito in provincia di Biella e qua non ci sono artigiani come in emilia romagna e dintorni. :-(

Modificato da Biella
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...