Vai al contenuto

Problema grave ammortizzatore sip performance


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con il mio ammortizzatore anteriore sip performance acquistato 3anni fa. 

In pratica smontando la vespa al momento di togliere l'ammortizzatore questo ha deciso di esplodere: si è svitato il pistone dallo stelo!!! 

Il problema è che i pezzi interni sono schizzati fuori e non sono sicuro di averli recuperati tutti e soprattutto che siano integri... 

Ora io l'ho smontato tutto, e forse è recuperabile, ma non ho idea di alcuni pezzi come siano posizionati e della quantità di olio necessaria e relativa gradazione. 

Ho contattato la SIP ma l'unica cosa che mi hanno detto era che potevano offrirmi uno sconto su quello nuovo, ma che non riuscivano a fornirmi nemmeno uno schema! Ridicolo! 

Adesso allego le foto dei pezzi, se qualche anima pia riesce a darmi una mano a recuperarlo mi fa risparmiare un centinaio di euro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Leo.Do ha scritto:

 

 ma non ho idea di alcuni pezzi come siano posizionati e della quantità di olio necessaria e relativa gradazione. 

Ho contattato la SIP ma l'unica cosa che mi hanno detto era che potevano offrirmi uno sconto su quello nuovo, ma che non riuscivano a fornirmi nemmeno uno schema! Ridicolo! 

 

Senza questi dati non ci fai niente... porbabilmente loro lo intendono come usa e getta e non revisionabile.... anche per i BGM io avevo chiesto i dati dell'olio e lo schema del montaggio ecc ma non hanno mai risposto!

Prova ad affidarti ad un tecnico che lavora sulle sospensioni....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...