Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao, ho un motore 130 malossi aspirato al cilindro con phbh 28 di cui elenco la configurazione:

- Min 56
- Max 128
- Starter 70
- Polverizzatore av264
- Spillo X2 2 tacca
- Vite miscela 2 giri
- Valvola 45  

 

Se cammino per un certo periodo sottocoppia e a gas costante la vespa si ingolfa perché appena accelero a fondo è come tappata (ingolfata appunto) poi borbotta, si libera e riprende a salire bene di giri. Sono grasso di che cosa secondo voi? In più, durante la marcia, se faccio delle brusche aperture di gas sento come dei 'vuoti'  (cupi) provenienti dal carburatore diciamo... 

In alto la carburazione è un po' grassa ma non in modo esagerato, anche se la candela è leggermente chiara/nocciola e non scura (forse perché ho una b9 e non prende colore molto bene). 

 

PS: so che questo cilindro/pacco soffre di imbrodamento al minimo ma con questo ci ho fatto l'abitudine. 

 

Modificato da Mimmo189
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

le istruzioni malossi arrivano fino al 24 di carburatore e c'è una netta differenza tra alimentazione a valvola e lamellare al cilindro come settaggi ,io personalmente seguirei quelle indicazioni magari aumentando il max e di poco il minimo ,come hai fatto ,ma forse sono troppo grossi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...