Vai al contenuto

Pneumatici Sip performer


Messaggi consigliati

Ciao,  quando ho chiesto ad un noto rivenditore....mi ha detto che sono prodotti dalla vee rubber ( a lui arrivano con pacchi che dimostrano ciò) e che visto il ricarico che gli mette la sip, dovrebbero uscire dalla fabbrica ad un prezzo ridicolo.....valuta te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sono malaccio. Diciamo nella media, però sono tra le gomme che consiglierei dato che si riescono a trovare a buon prezzo. Ho provato di peggio, tipo le Michelin S1 che hanno una mescola veramente dura. Ma come mescola stradale preferisco le Metzeler ME1.

Anche se a dir la verità è da un po' che son passato alle Unilli semislick e non tornerei più indietro.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca, questa stagione ho montato le Dunlop Scootsmart.....non mi fanno impazzire come estetica, le 3.50 10 sono più strette delle altre che montavo (continental) e comunque più strette delle altre tipo scooter in commercio, ma come prestazioni per adesso sono ottime, tengono molto in curva anche con temperature elevate, testate sotto la pioggia e buone anche lì. 

Se può servire vi lascio il mio commento (da notare che stanno sotto ad un Px)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...