Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono leonardo,sulla mia ape vorrei montare un 130,non so ancora quale,abito in valle d'aosta e quindi ci sono parecchie salite,per adesso ho un 115 polini che non tira,un 19/19 dell'orto che vorrei tenere,rapporti originali,frizione rinforzata,albero originale,carter non lavorati e che non voglio lavorare,marmitta leo vinci non so quale(dovrebbe essere questa http://www.ebay.it/itm/LEOVINCI-4221-MARMITTA-SPORTIVA-APE-50-TUTTE-LE-VERSIONI-/222593778420?hash=item33d39f82f4:g:T~QAAOSwLpdW9Ayr),vorrei facesse come minimo più o meno 50,55 km/h in salita ma anche di più e in allungo 80/85,rapporti avrei pensato ai 24/72 e come gruppo termico polini racing o parmakit,come budget ho un po meno di 400,il motore me lo fa mio padre che è meccanico.L'ape è del 1988 e se non sbaglio il volano è cono 20(non alleggerito).

Aspetto dei consigli,grazie mille in anticipo

Modificato da LEONARDO RIPA
Link al commento
Condividi su altri siti

24/72 con cambio ape e 130 cc arrivi a circa 75 km/h in pianura con quel carburatore...

Altrimenti serve un almeno un phbl 24....

Del resto va bene tutto per ottenere quello che vuoi...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...