Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho già un bel  motorello 102 polini racing, ma sull'altra vorrei fare un qualcosina di leggermente diverso: 102 malossi di scatola, 19, 22 63, marmitta sito plus, o se dovessi trovare la giannelli power, per mantenere la scorta, albero anticipato e ritardato piaggio con volano hp; l'altra idea: 115 malossi leggermente squishato, di scatola , 22 63 carburo da 22, volano hp e sempre una sito plus per stare tranquillo...

cosa mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, vespacalabria ha scritto:

dimenticavo: con il 115 una 24 61 sarebbe un po troppo lunga o erro?

Si esattamente...

Sia il 102 che il 115 molossi sono i migliori gt attualmente per i corsa corta, io anche con i 115 non ho mai avuto problemi di affidabilità quindi andrei su quest'ultimo...

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine: di scatola perchè non son capace di rifasare e raccordare: malossi (squish si o no e quanto)? polini racing entrambi 102...non posso montare la banana ed affini per la scorta e devo portare la ragazza in giro....ho 2 marmitte originale hp la più aperta delle small o la sito normale, entrambe intonse...cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza di peso dei pistoni non la ricordo perché non l'ho annotata....

Per quanto riguarda il discorso vibrazioni: nessun problema anche con il 115, l'importante è che l'albero motore sia in buone condizioni e in caso fosse stato anticipato/lavorato dovrà poi essere anche equilibrato bene.

Come detto prima, io monterei malossi...

Modificato da BERGO
  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non monti una 24/72 poi magari allunghi o accorci il rapporto con i pignoni?

Volano leggero ma non troppo, per uso turistico 1,6 kg o 1,8 kg sono perfetti (occhio che sia bilanciato bene, non è che si tornisce e basta!)

Marmitta: non ci sono grosse scelte, quindi metti quella che hai già in casa....

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...